Dopo un’epica corsa di oltre 400 episodi, Sam Waterston, l’indimenticabile interprete di Jack McCoy in Law & Order, annuncia il suo commovente addio allo show. La sua ultima performance, carica di emozioni, sarà trasmessa su NBC il 22 febbraio, lasciando un vuoto nel cuore dei fan che hanno seguito il personaggio dal 1994.
Addio a Jack McCoy: Sam Waterston Lascia Law & Order Dopo 400 Episodi
Waterston, grazie alla sua straordinaria interpretazione, ha ottenuto numerose nomination agli Emmy come Miglior Attore Protagonista in una serie drammatica nel 1997, 1999 e 2000. La sua presenza carismatica e la profondità che ha dato a Jack McCoy hanno contribuito a definire l’eredità di Law & Order.
Per riempire il vuoto lasciato da Waterston, il cast dà il benvenuto a Tony Goldwyn, noto per il suo ruolo in “Scandal”, che si calerà nei panni del nuovo procuratore distrettuale. Una nuova era inizia per Law & Order con Goldwyn pronto a portare la sua esperienza e talento nella dinamica giuridica dello show.
Nel salutare i fan, Sam Waterston ha condiviso il suo mix di emozioni, dichiarando: “È giunto il momento per me di fare un passo avanti e congedarmi da Jack McCoy. C’è una certa tristezza nell’abbandonare il personaggio, ma sono semplicemente troppo curioso di scoprire cosa riserva il futuro. Come attore, non voglio mai sentirsi troppo a mio agio. Sono profondamente grato per tutto.”
Con Tony Goldwyn pronto a prendere le redini, Law & Order si prepara a un nuovo capitolo, mantenendo viva la sua tradizione di avvincenti drammi giuridici.