Preparati a un cambiamento epocale nei Simpson: Pamela Hayden, la voce storica di innumerevoli personaggi iconici, ha annunciato il suo ritiro dopo ben 35 anni di onorato servizio. In America, Pamela è universalmente riconosciuta per aver dato vita a Milhouse Van Houten, ma il suo talento ha plasmato anche Secco Jones, Spada, Rod Flanders, Sarah Winchester e Janey Powell.
L’Eredità Inconfondibile di Pamela Hayden
Dopo quasi 700 episodi dal lontano 1989, Pamela Hayden appende il microfono al chiodo. La sua voce ha definito l’infanzia di molti, e il suo contributo alla serie è inestimabile.
Milhouse: Un Personaggio Amato Oltre lo Schermo
Pamela ha confessato di amare profondamente Milhouse, un personaggio che, nonostante le avversità, si rialza sempre. Questa resilienza lo rende un’analogia meravigliosa per la vita stessa.
Il Tributo del Creatore: Matt Groening Saluta Pamela Hayden
Matt Groening ha reso omaggio alla sua voce, sottolineando come Pamela abbia reso Milhouse un personaggio esilarante e profondamente umano, un ragazzino sfortunato dal naso più grande di Springfield.
Quale Futuro per I Simpson? In arrivo nuovi casting.
La puntata finale con Pamela Hayden sarà “Treehouse of Horror Presents: Simpsons Wicked This Way Comes”, in onda il 24 novembre 2024, ma la produzione è già alla ricerca di un nuovo doppiatore per continuare a far vivere i suoi personaggi.
Non perderti le ultime novità sul mondo dell’intrattenimento! Segui Mister Movie per rimanere sempre aggiornato su film, serie TV e tanto altro.