Addio a Massimo Brunetti, Morto lo storico tastierista dei Camaleonti

Massimo Brunetti, tastierista dei Camaleonti, è morto improvvisamente a 69 anni. I funerali si terranno il 22 luglio a Pescara.

Immagine Addio a Massimo Brunetti, Morto lo storico tastierista dei Camaleonti

Massimo Brunetti, celebre tastierista dei Camaleonti, è scomparso improvvisamente nella sua abitazione di Pescara all’età di 69 anni. Originario e residente nella città abruzzese, Brunetti è stato un pilastro della band nata negli anni ’60.

Massimo Brunetti, Morto lo storico tastierista dell band Camaleonti

La notizia della sua morte è stata diffusa dal bassista del gruppo, Livio Macchia, attraverso un toccante messaggio su Facebook: “Ciao Max. Anche tu hai voluto chiudere la porta al mondo. Sei andato a trovare Tonino e Paolo per riformare il gruppo? Ciao amico e collega Massimo Brunetti. Ci mancherai. Fai buon viaggio”. Macchia ha ricordato con affetto anche Antonio Cripezzi e Paolo De Ceglie, altri due membri della band scomparsi rispettivamente nel 2022 e nel 2004.

Massimo Brunetti ha contribuito significativamente al successo dei Camaleonti, una delle band italiane più influenti degli anni ’60 e ’70. La sua maestria alle tastiere e il suo talento musicale hanno lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana. I Camaleonti hanno segnato un’epoca con il loro sound unico e le loro melodie indimenticabili.

I funerali di Massimo Brunetti si terranno lunedì 22 luglio alle 17:00 nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Pescara. Sarà un’occasione per amici, familiari e fan di rendere omaggio a un grande musicista e di ricordare il suo contributo al panorama musicale italiano.

La scomparsa di Massimo Brunetti rappresenta una grande perdita per il mondo della musica. I suoi colleghi e amici dei Camaleonti, insieme ai numerosi fan, sentiranno profondamente la sua mancanza. Brunetti lascia un’eredità di musica e ricordi che continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo della musica e del cinema, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime novità e approfondimenti sui vostri artisti preferiti.

Fonte: 1
Link adv