L’attore quarantenne, noto per il ruolo di Kylo Ren nella trilogia finale di ‘Star Wars’, continua a essere associato all’omicidio di suo padre, interpretato da Harrison Ford. Pur essendo passati otto anni dall’oscuro destino di Han Solo nel film del 2015 ‘Star Wars: Il Risveglio della Forza’, i fan non smettono di riproporre l’argomento.
Adam Driver sul Mito di Kylo Ren: “Mi Ricordano Tutti i Giorni di Aver Ucciso Han Solo”
Durante un’intervista a ‘Chi Sta Parlando con Chris Wallace’, l’attore ha ammesso: “Qualcuno me lo ricorda ogni giorno. Forse non tutti i giorni, ma sì. Una volta era molto più frequente, ora accade forse una volta al mese che qualcuno mi fa notare di aver ucciso Han Solo.”
Driver ha riflettuto sul momento delle riprese, confessando che non è stato “difficile” ma “molto emotivo”, lodando il suo “generoso” collega per essergli stato di guida durante quel momento cruciale.
L’attore di ‘Storia di un Matrimonio’ ha condiviso in passato di essersi sentito “male allo stomaco” quando è andato a vedere ‘Il Risveglio della Forza’, aspettando che il pubblico assistesse al drammatico finale.
Ha raccontato a GQ magazine nel 2017: “Le persone dietro di me, quando è iniziato il film, dicevano ‘Oh mio dio. Oh mio dio. Sta succedendo’. Ho pensato immediatamente di stare per vomitare. Tenevo la mano di mia moglie e lei mi diceva ‘Sei molto freddo. Stai bene?’ Perché sapevo cosa stava per accadere – uccido Harrison – e non sapevo come il pubblico di 2000 persone avrebbe reagito, capisci?”