Con l’uscita imminente di Kraven the Hunter, Aaron Taylor-Johnson torna a parlare del suo passato nell’MCU, condividendo curiosità sul ruolo di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron (2015). Durante una recente intervista, l’attore ha raccontato del suo legame con Evan Peters, che ha interpretato lo stesso personaggio nell’universo Fox Marvel, e ha sollevato una domanda interessante riguardo a Scarlet Witch.
Un Quicksilver, due attori e una curiosa coincidenza
Taylor-Johnson ha interpretato Pietro Maximoff, alias Quicksilver, nel secondo film degli Avengers, dove il suo personaggio muore eroicamente per salvare i cittadini di Sokovia. Evan Peters, invece, ha vestito i panni dello stesso personaggio nei film degli X-Men targati Fox. In un’intervista con IMDb, Taylor-Johnson ha ricordato una conversazione avuta con Peters durante un Comic-Con, sottolineando il legame amichevole tra i due nonostante i loro ruoli simili.
“È stato surreale,” ha raccontato l’attore, “ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Oh mio Dio, non siamo fortunati a fare quello che amiamo, in due universi diversi?’.” Taylor-Johnson ha anche espresso grande stima per il lavoro di Peters, definendo la sua interpretazione di Quicksilver “fantastica” e piena di momenti memorabili.
Un futuro incerto per Quicksilver nell’MCU
Nonostante il breve arco narrativo di Quicksilver nell’MCU, Aaron Taylor-Johnson si è mostrato curioso riguardo alle possibilità offerte dai poteri della sua “sorella” sullo schermo, Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet Witch. Riferendosi alle capacità di piegare la realtà di Wanda Maximoff, l’attore ha scherzato: “Non so perché non mi abbia resuscitato, però.”
La battuta riflette la frustrazione di molti fan, che hanno visto Quicksilver morire nella sua prima apparizione. L’arrivo del multiverso nell’MCU potrebbe rappresentare un’occasione per riportare il personaggio sul grande schermo, anche se finora non ci sono stati annunci ufficiali in merito.
Il futuro di Aaron Taylor-Johnson: da Quicksilver a Kraven
Dopo il suo debutto nell’MCU, Taylor-Johnson ha continuato a costruire una carriera di successo con ruoli in film come Bullet Train e Tenet. Ora, l’attore è pronto a interpretare un altro iconico personaggio Marvel, Kraven il Cacciatore, nel film in uscita il prossimo 13 dicembre 2024.
Il ruolo di Kraven segna una svolta nella carriera di Taylor-Johnson, che torna a collaborare con la Sony dopo i successi di Kick-Ass. Questo nuovo capitolo promette di esplorare un lato più oscuro dell’universo Marvel, con un personaggio complesso e dalle motivazioni intense.
Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardanti l’MCU e i progetti futuri delle star del cinema su Mister Movie! Qui troverai tutte le curiosità, le notizie e le anteprime sui film più attesi. Non perdere i dettagli su Kraven the Hunter e scopri se il multiverso porterà nuove sorprese per Quicksilver. Il meglio dell’intrattenimento è solo su Mister Movie!