Aaron Paul, noto per il suo ruolo in “Breaking Bad” e l’imminente “Ash”, e Jacob Tremblay, celebre per “Doctor Sleep” e “The Toxic Avenger”, saranno i protagonisti del film horror soprannaturale “The Night House”. Il film è un adattamento del romanzo best-seller di Jo Nesbø.
The Night House Aaron Paul e Jacob Tremblay nel cast
- Regia e Produzione: Il film sarà diretto da Jesper Ganslandt, conosciuto per “Falkenberg Farewell” e “The Ape”. La produzione è affidata a Steven Schneider, noto per “Split”, “Insidious” e “Paranormal Activity”, e a Fredrik Wikström Nicastro degli Hope Studios.
- Sceneggiatura: La sceneggiatura è stata scritta da Jesper Ganslandt e Jo Nesbø, autore del romanzo originale.
Trama
“The Night House” segue la storia di Richard, interpretato da Jacob Tremblay nella versione più giovane e da Aaron Paul in quella più adulta. Dopo la morte dei genitori, Richard viene mandato a vivere con dei parenti nella remota cittadina di Ballantyne. Durante uno scherzo telefonico, Richard assiste all’inspiegabile scomparsa di un compagno di classe, risucchiato nel ricevitore del telefono. La polizia sospetta di Richard, ma solo Karen, un’adolescente emarginata, crede alla sua storia. Insieme, scoprono di aver scatenato forze maligne, mettendo in discussione la realtà e la fiducia in se stessi.
Cast e Visione del Regista
Jesper Ganslandt ha espresso entusiasmo per il casting di Aaron Paul e Jacob Tremblay, definendoli perfetti per i ruoli principali. Il regista ha sottolineato l’obiettivo di creare un film horror psicologico inquietante e unico nel suo genere.
Produzione e Distribuzione
“The Night House” è attualmente in fase di pre-produzione, con le riprese previste per l’estate ad Álava, in Spagna. Protagonist Pictures sta gestendo le vendite internazionali del film all’European Film Market di Berlino.
Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti “The Night House” e il mondo del cinema, segui Mister Movie. Troverai news, anteprime, interviste e molto altro sul mondo dello spettacolo.