A Sanremo 2025 ci sarà anche Gianni Morandi? Voci sulla co-conduzione

Gianni Morandi Ritorna al Festival di Sanremo? "Andarci Tutti gli Anni è un po' Esagerato".

Immagine A Sanremo 2025 ci sarà anche Gianni Morandi? Voci sulla co-conduzione

Gianni Morandi, icona della musica italiana, torna sotto i riflettori con la terza puntata di “Evviva“, lo show itinerante che celebra i 70 anni della Rai. In onda sabato 13 luglio su Rai 1, il programma sarà un’occasione per rivivere i momenti clou della televisione italiana e per ammirare le doti artistiche di Morandi.

Gianni Morandi: ospite fisso a Sanremo 2025?

In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Morandi ha confessato la sua passione per il Festival di Sanremo, definendolo il suo programma preferito. Ha partecipato come concorrente innumerevoli volte, non immaginando mai di diventare anche conduttore. Ancora oggi si commuove quando ascolta “Chiamami ancora amore” di Roberto Vecchioni, canzone vincitrice del Festival del 2011, la prima edizione condotta da Morandi.

Ospite a Sanremo 2025?

Sulla possibile partecipazione al prossimo Sanremo, Morandi ha dichiarato: “Andarci tutti gli anni mi sembra un po’ esagerato. Non vorrei essere quello che sta sempre lì”. Ma l’amicizia con Carlo Conti, conduttore dell’edizione 2025, apre scenari interessanti: “Carlo Conti e io siamo molto amici, gli ho scritto un messaggio per complimentarmi e lui mi ha risposto: ‘Se una sera mi vuoi venire a trovare…’. Chi lo sa, magari vado non solo per cantare. Vado e dico Ciao!”.

Ospite o conduttore?

Morandi, protagonista di “Evviva” come conduttore e cantante, ammette che fare l’ospite è meno impegnativo. Ma alcuni ricordi di conduzioni passate sono indimenticabili, come il grande successo di “C’era un ragazzo” con Bibi Ballandi nel 1999.

Con “Evviva” che volge al termine, i fan si chiedono se Morandi tornerà presto in tv. Intanto, l’appuntamento è per sabato 13 luglio con la terza puntata di “Evviva”, dove sarà accompagnato da ospiti come Mogol, Francesco Renga, Nek e Giorgia Cardinaletti. Un vero e proprio tuffo nella musica e nella storia della televisione italiana, con un artista che continua ad unire generazioni con il suo talento e la sua energia.

Per restare aggiornati su “Mister Movie” e scoprire altre news su tv e musica, continuate a seguirci!

Link adv