A Daniel Craig non importa chi interpreterà James Bond in futuro

Daniel Craig e l’Eredità di James Bond: Nessun Interesse per il Suo Successore.

Scopri di più su A Daniel Craig non importa chi interpreterà James Bond in futuro

Dopo aver incarnato l’iconica spia britannica James Bond in ben cinque film, Daniel Craig sembra non avere preferenze su chi prenderà il suo posto nel prossimo capitolo del franchise. Durante una recente intervista con Variety, a Craig è stato chiesto chi vedrebbe come successore ideale per il ruolo di 007, ma la sua risposta è stata sorprendentemente indifferente. “Non mi interessa”, ha dichiarato l’attore con un sorriso, sottolineando il suo distacco rispetto alla scelta futura per Bond.

I Film di James Bond con Daniel Craig

Il viaggio di Daniel Craig nel mondo di 007 ha avuto inizio con Casino Royale nel 2006, sotto la regia di Martin Campbell. Con questo film, Craig ha portato un nuovo spessore emotivo al personaggio, guadagnandosi il favore del pubblico e della critica. Successivamente, ha ripreso il ruolo di Bond in altri quattro film: Quantum of Solace del 2008, diretto da Marc Forster; Skyfall del 2012 e Spectre del 2015, entrambi firmati da Sam Mendes; e infine No Time to Die, uscito nel 2021 con la regia di Cary Joji Fukunaga, in cui ha dato il suo addio definitivo al personaggio.

Un Nuovo Inizio per la Saga di Bond?

Il futuro della serie di James Bond rimane incerto, ma i fan possono aspettarsi un cast completamente rinnovato. Ben Whishaw, che ha interpretato Q in tre dei film con Craig, ha recentemente espresso il suo pensiero a riguardo. In un’intervista alla BBC, l’attore ha dichiarato di non aspettarsi un ritorno nel prossimo film, poiché immagina che il franchise possa “ricominciare tutto da capo” con un nuovo cast. Whishaw ha comunque affermato che sarebbe disposto a tornare, se la produzione dovesse richiedere la sua partecipazione, ma ritiene che una “ventata di freschezza” possa giovare al franchise.

I Progetti Futuri di Daniel Craig

Nonostante il capitolo James Bond sia ormai chiuso, Daniel Craig ha già nuovi progetti all’orizzonte. L’attore sarà protagonista in Queer di Luca Guadagnino, interpretando il personaggio di William Lee, con uscita prevista nelle sale statunitensi il 27 novembre 2024. Inoltre, Craig tornerà nei panni dell’arguto detective Benoit Blanc in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery (conosciuto anche come Knives Out 3), previsto per il 2025.

Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdere nessuna novità riguardante il futuro di James Bond e gli ultimi progetti dei suoi interpreti. Mister Movie è la vostra fonte affidabile per tutte le news e anticipazioni dal mondo del cinema e dell’intrattenimento, con aggiornamenti quotidiani sui personaggi e i film più attesi!

Link adv