300 serie TV in lavorazione, tornerà Zack Snyder?

Una serie televisiva di 300 serie è ora in fase di sviluppo e fungerà da prequel del film di Zack Snyder.

Immagine 300 serie TV in lavorazione, tornerà Zack Snyder?

Una serie TV ambientata nel mondo di 300, il celebre film di Zack Snyder, è attualmente in lavorazione. Secondo quanto riportato da Variety, il progetto mira a riportare Snyder per un’altra avventura epica con spade e sandali, fungendo da prequel del film del 2006. La Warner Bros. TV è in fase di negoziazione con Snyder e la sua partner di produzione, Deborah Snyder, per guidare il progetto. L’impresa televisiva sarà prodotta dalla Stone Quarry di Snyder, con il coinvolgimento di altri membri chiave del team di produzione di 300, tra cui Gianni Nunnari, Mark Canton e Bernie Goldmann.

Zack Snyder al lavoro su una serie prequel di 300: nuove avventure nell’antica Sparta

I dettagli della trama rimangono avvolti nel mistero, ma si ritiene che il prequel possa esplorare la giovinezza di Leonida, il leggendario re di Sparta interpretato da Gerard Butler. Basato sulla serie di fumetti del 1998 di Frank Miller e Lynn Varley, 300 porta il pubblico nel 480 a.C., rivisitando la battaglia delle Termopili durante le guerre greco-persiane. Il film segue Leonida e i suoi 300 guerrieri spartani nella loro eroica resistenza contro il vasto esercito persiano. La pellicola di Snyder è nota per il suo stile visivamente distintivo e le sequenze d’azione al rallentatore, che hanno contribuito a consolidare la reputazione del regista.

Nonostante il progetto televisivo sia ancora in fase preliminare, l’annuncio segue di poco la notizia che Snyder ha riacquistato i diritti per il suo sequel “incredibilmente omoerotico, super violento e super sessuale” di 300. Anche se il regista aveva ottenuto i diritti dalla Warner Bros. Pictures alla fine dello scorso anno, sembra che lo studio sia interessato a integrare queste idee nel nuovo progetto televisivo. Snyder ha dichiarato: “Abbiamo recuperato i diritti, quindi possiamo farlo se lo vogliamo. Non so quale sia il mercato per un film incredibilmente omoerotico, super violento e super sessuale. Ma forse è perfetto.”

La Warner Bros. TV punta al ritorno del regista per una serie ambientata nel mondo di 300

Il sequel del 2014, 300: Rise of an Empire, ha introdotto nuovi elementi nella saga, e il progetto attuale, intitolato Blood and Ashes, si concentra sulla relazione tra Alessandro Magno e il suo secondo in comando, Haphaestion.

Mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti sulla serie prequel di 300, Zack Snyder è impegnato con la sua saga di fantascienza per Netflix, Rebel Moon. I film subiranno cambi di titolo, con Rebel Moon – Parte uno: A Child of Fire che diventerà Rebel Moon – Capitolo uno: Chalice of Blood e Rebel Moon – Parte due: The Scargiver che sarà rinominato Rebel Moon – Capitolo due: La maledizione del perdono. Entrambi i film sono disponibili per lo streaming su Netflix.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti 300 e altre produzioni di Zack Snyder, continuate a seguire Mister Movie, la vostra fonte di notizie sul mondo del cinema.

Fonte: movieweb
Link adv