28 anni dopo iniziate le riprese del sequel di Danny Boyle

I fan dell'horror possono finalmente gioire: le riprese di "28 Anni Dopo", l'attesissimo seguito di "28 Giorni Dopo" e "28 Settimane Dopo", sono ufficialmente iniziate.

Immagine 28 anni dopo iniziate le riprese del sequel di Danny Boyle

Dopo un’attesa di quasi tre decenni, l’universo creato da Danny Boyle torna a far parlare di sé. La BBC ha confermato l’inizio della produzione, che si sta svolgendo nella suggestiva costa del Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra. Questa nuova ambientazione potrebbe offrire un contesto unico rispetto ai precedenti capitoli della serie.

28 Anni Dopo: Iniziate le Riprese del Terzo Capitolo della Saga Horror di Danny Boyle

La produzione ha lanciato un casting per comparse con caratteristiche atletiche, segno che gli inseguimenti adrenalinici tipici dei film precedenti torneranno protagonisti. Gli infetti dal virus Rage torneranno a seminare il terrore, mentre lo sceneggiatore Alex Garland e Danny Boyle collaborano di nuovo, per la prima volta da “Sunshine” del 2008. Garland ha rivelato che l’idea per “28 Anni Dopo” è maturata nella sua mente qualche anno fa e ha trovato subito l’approvazione di Boyle, segno di un progetto nato da una lunga riflessione.

Un Cast Stellare e il Ritorno di Volti Noti

Il cast confermato di “28 Anni Dopo” include Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Tuttavia, la notizia più eccitante per i fan è il ritorno di Cillian Murphy nel ruolo di Jim, un personaggio molto amato dai fan. Tom Rothman, capo della Sony Pictures, ha confermato il ritorno di Murphy, anticipando che la sua apparizione sarà sorprendente.

Una Nuova Trilogia all’Orizzonte

Oltre a “28 Anni Dopo”, il film sarà il primo di una nuova trilogia, un chiaro segnale dell’ambizione dello studio di espandere ulteriormente l’universo creato da Boyle e Garland. I dettagli sulla trama rimangono scarsi, ma è chiaro che la Sony Pictures sta puntando molto su questo progetto. Dopo la conclusione delle riprese di “28 Anni Dopo”, inizieranno quelle del primo sequel, diretto da Nia DaCosta, regista di “Candyman” e “The Marvels”.

L’attesa per il ritorno di questa saga iconica è finalmente finita. Con una produzione di alto profilo e un cast stellare, “28 Anni Dopo” promette di essere un nuovo capitolo emozionante e terrorizzante. Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le novità e gli aggiornamenti su questa attesissima trilogia.

Link