Erin Kellyman si unisce al cast di “28 Anni Dopo”, il tanto atteso terzo capitolo della serie di film sull’apocalisse zombie. Kellyman, nota per i suoi ruoli in franchise di successo come Enfys Nest in Solo: A Star Wars Story e Karli Morgenthau in The Falcon and the Winter Soldier della Marvel, porterà la sua esperienza e carisma al nuovo film. Oltre a questi ruoli, Kellyman ha recitato nel dramma arturiano The Green Knight con Dev Patel, nella serie di successo della BBC Top Boy e nel reboot della serie TV Disney+ Willow.
28 Anni Dopo: Erin Kellyman si Unisce al Cast del Nuovo Sequel Apocalittico
I dettagli sul ruolo che Kellyman interpreterà in “28 Anni Dopo” sono ancora sconosciuti. Il sequel rappresenta il terzo capitolo della serie iniziata con “28 Days Later” (2002) di Danny Boyle e Alex Garland, e proseguita con “28 Weeks Later” (2007) diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Mentre “28 Days Later” ha introdotto il pubblico a una Londra deserta devastata da un virus rabbioso, il secondo film ha ampliato la portata dell’infezione mostrando come l’umanità tentasse di riprendersi.
Un Mondo Post-Apocalittico
Anche se “28 Anni Dopo” non seguirà esattamente il lasso di tempo reale (il film uscirà nel 2025, 23 anni dopo l’originale), si avvicinerà abbastanza per mostrare che l’umanità non si è completamente ripresa dal collasso iniziale. Il film suggerisce che, anche se l’umanità fosse riuscita a riprendersi, una nuova epidemia potrebbe far ricominciare la lotta per la sopravvivenza.
La forza visiva del primo film, che mostrava una Londra deserta, potrebbe assumere un significato diverso in un mondo post-pandemia, un cambiamento culturale che sarà senza dubbio al centro del nuovo capitolo. Alex Garland, scrittore della serie, ha parlato di una nuova idea per il sequel: “Qualche anno fa, un’idea si è materializzata nella mia testa su come sarebbe stato davvero ’28 Anni Dopo’. A Danny è sempre piaciuta l’idea. Ne stiamo parlando abbastanza seriamente, abbastanza diligentemente. Se lui non vuole dirigerlo da solo, sarò ben disposto a farlo se riusciremo a realizzare un’idea altrettanto buona.”
Un Cast Stellare
Erin Kellyman si unirà a un cast che promette di essere all’altezza delle aspettative dei fan. Con la sua aggiunta, il film rafforza ulteriormente il suo potenziale per offrire una narrativa avvincente e visivamente impattante, mantenendo lo spirito innovativo dei film precedenti.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “28 Anni Dopo” e altri film di genere, continuate a seguire “Mister Movie” per notizie e approfondimenti esclusivi.