Molte cose bollono in pentola per Michael Fassbender, tra cui un «Non so nulla» a proposito di un potenziale seguito di Prometheus.
Durante l’intervista, rilasciata a Collider in occasione delle domande per 12 Years A Slave, Michael Fassbender ha quindi evidenziato che non ci sono al momento novità per un sequel della pellicola di Ridley Scott.
Aspettiamo Fassbender anche per il prossimo film sugli X-Men, ovvero X-Men: Giorni di un futuro passato, per il quale però afferma di non poter rilasciare alcuna informazione (cosa che fa presagire un titolo interessante per tutti gli appassionati e non), ma che sarà un film «assolutamente da vedere».
Michael Fassbender da inoltre conferma dell’inizio delle riprese di un atteso film, l’adattamento cinematografico di Assassin’s Creed, successo videoludico degli ultimi anni. Adattamento del videogioco della Ubisoft, l’uscita è prevista per la tarda primaversa 2015 (inizialmente si parlava di Maggio, ma sembrerebbe che sia slittato a Giugno), e Fassbender ne parla come di «un progetto vivissimo». Non è ancora chiaro quale dei personaggi principali sarà incarnato da Fassbender (risulta ancora come TBA, ovvero to be announced): lo vedremo negli Stati Uniti durante le guerre d’indipendenza, nella Firenze di Leonardo, o durante le Crociate? O ai giorni nostri? Gli amanti della serie restano in attesa.