Marion Cotillard, Benedict Cumberbatch, Meryl Streep, Oprah Winfrey e Reese Witherspoon saranno presentatori agli Oscar 2015

I nominati all’Oscar Marion Cotillard, Benedict Cumberbatch, Meryl Streep, Oprah Winfrey e Reese Witherspoon presenteranno gli Oscar 2015, salendo sul palco del Dolby Theatre per le premiazioni e la consegna delle statuette.

Marion Cotillard è nominata come Miglior Attrice Protagonista per Two Days, One Night. Ha già vinto questo premio nel 2007, per la sua interpretazione di Edith Piaf in La Vie En Rose. Benedict Cumberbatch è nominato come Miglior Attore Protagonista per  The Imitation Game. Meryl Streep ha raggiunto il record di 19 nomination, compresa quella di quest’anno come Miglior Attrice Non Protagonista per Into The Woods; sulla sua mensola vi sono già tre Oscar: Miglior attrice Non Protagonista per Kramer Contro Kramer (1980), Miglior Attrice Protagonista per  La Scelta Di Sophie (1983) e medesima statuetta per The Iron Lady (2011). Oprah Winfrey è nominata tra i produttori come Miglior Film per Selma. Reese Witherspoon è nominata per il film Wild, come Miglior Attrice Protagonista; anche per lei, una statuetta già vinta con il film Quando l’amore brucia l’anima (2006).

Link adv