Fan di Loki, non disperate! Per rivedere in azione il dio degli inganni dell’universo cinematografico Marvel non sarà necessario attendere l’uscita di Thor: Ragnarok, prevista per il 2017. A quanto pare, il personaggio interpretato da Tom Hiddleston sarà presente anche in Avengers: Age of Ultron.
A dare la notizia ci ha pensato Idris Elba, attore che in Thor impersona Heimdall, il guardiano del regno di Asgard. Nel corso di un’intervista rilasciata al Telegraph, Elba si è lasciato sfuggire che sia Heimdall che Loki appariranno nel secondo film dedicato ai vendicatori: “Stavo girando una scena con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston e a un certo punto mi fanno: “Ma tu non dovresti essere a Ibiza?” (riferendosi al fatto che l’attore porta avanti anche una carriera da DJ).
Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo che Loki e Heimdall avranno nello svolgimento della storia. Di certo lo scoop farà felici i tanti ammiratori (e soprattutto le tante ammiratrici) di Tom Hiddleston e del suo malefico personaggio.
Per quanti pensavano che a causa dei tanti impegni dell’attore inglese Loki venisse fatto fuori dall’universo Marvel, arriva quindi una palese smentita. Il machiavellico principe di Asgard farà quindi un’apparizione in Avengers: Age of Ultron e, secondo quanto riportato pochi giorni fa da Digital Spy, avrà un ruolo chiave in Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War.