Dopo aver scoperto che molto probabilmente il figlio dell’attrice Mia Farrow, grande protagonista di “Rosemary’s Baby“, è di Frank Sinatra e non del suo ex marito e regista Woody Allen, vista la straordinaria somiglianza del giovane con il noto cantante swing italoamericano, ora un altro fulmine a ciel sereno è pronto ad abbattersi sull’autore di “Io e Annie“. Infatti, su Twitter, e in occasione della consegna ad Allen del premio alla carriera ai recenti Golden Globes, lo stesso Ronan Farrow non ha avuto alcun tipo di problema ad accusare il “presunto” padre di pedofilia. Come si evince dal suo commento postato sul famoso social network, Woody Allen sembrerebbe colpevole di aver molestato una donna quando la medesima aveva 7 anni, ma ad oggi non ci sono comunque conferme certe al riguardo, pur essendoci la testimonianza di quest’ultima.
Missed the Woody Allen tribute – did they put the part where a woman publicly confirmed he molested her at age 7 before or after Annie Hall?
— Ronan Farrow (@RonanFarrow) 13 Gennaio 2014
In ogni caso, se la notizia risultasse vera, getterebbe sicuramente un’ombra ancora più scura sulla vita privata e professionale di Woody, già psicologicamente provato dal divorzio con Mia, e da un’altra accusa di molestia ai danni della figlia adottiva Dylan, precedente al matrimonio di Allen con la sorella Soon Yi. Per quello che può contare, il popolare regista statunitense Woody Allen si è sempre dichiarato innocente per tutti i reati a lui attribuiti, e quindi staremo a vedere come andrà a finire questa turbolenta storia.