L’attore Will Smith è nel vortice delle polemiche per presunte relazioni omosessuali con un collega, smentendo le accuse del suo ex assistente. Il gossip colpisce dopo le dichiarazioni choc di Bilal, ex collaboratore di Smith, in un’intervista recente, sconvolgendo il mondo dello spettacolo.
Scandalo: Will Smith Coinvolto in Gossip su Presunta Relazione Omosex con un collega
Bilal, a lungo assistente personale di Will Smith, ha reso dichiarazioni esplosive durante un’intervista a Tasha K. Rivela di aver testimoniato un rapporto tra Smith e Duane Martin sul set di “Willy-Il principe di Bel Air”, aggiungendo particolari privati sulla presunta separazione di Smith e Jada Pinkett Smith.
Le Dichiarazioni Sconvolgenti:
Bilal afferma di aver sorpreso la coppia in un camerino, sostenendo che la causa della separazione sarebbe stata l’incapacità di Smith di soddisfare sessualmente Jada. Queste affermazioni scuotono l’immagine di una delle coppie più celebri di Hollywood, sollevando domande e incredulità.
La Controversione di Bilal:
L’ex assistente afferma che la separazione di Will Smith e Jada Pinkett Smith è avvenuta sette anni fa, smentendo quindi l’immagine di una famiglia unita e felice. Il tutto viene smentito da Smith, che nega tali accuse, gettando ombre sulle dichiarazioni di Bilal.