Victoria De Angelis «Addio ai Maneskin? Mi diverto anche da sola»

Scopri di più su Victoria De Angelis «Addio ai Maneskin? Mi diverto anche da sola»

Victoria De Angelis, nota al grande pubblico come bassista dei Måneskin, sta vivendo una nuova entusiasmante fase della sua carriera. Dopo aver conquistato il mondo con la sua band, la giovane romana si è lanciata in una nuova avventura: quella del DJ set.

Victoria De Angelis: dalla bassista dei Måneskin al successo da DJ

La scelta di intraprendere questo percorso è arrivata in un momento di pausa per i Måneskin, che stanno lavorando a nuovi progetti individuali. Per Victoria è stata l’occasione perfetta per esplorare una sua grande passione: la musica elettronica.

“Mi sto divertendo tantissimo”, ha confessato Victoria in una recente intervista. “È così diverso da ciò cui sono abituata, una boccata d’aria fresca, molto stimolante”.

Nonostante il successo ottenuto con i Måneskin, Victoria ha sempre mantenuto un profilo basso e una vita privata riservata. Anche ora che si è lanciata in questa nuova avventura, la bassista continua a mostrare la sua autenticità e la sua umiltà.

“Non mi piacciono le celebrità che vanno nei club per farsi vedere”, ha dichiarato. “Io esco semplicemente con i miei amici a Roma, cammino per strada”.

Victoria De Angelis è un esempio di come sia possibile conciliare successo e riservatezza. La sua carriera è solo all’inizio e siamo sicuri che ci riserverà molte sorprese.

Resta aggiornato con Mister Movie

Per non perderti le ultime novità su Victoria De Angelis e sui Måneskin, continua a seguire Mister Movie. Ti terremo aggiornato su tutti gli sviluppi della loro carriera e su tutto ciò che accade nel mondo della musica.

Fonte: leggo
Link adv