Veronica Peparini e Giulia Stabile, lite su Instagram: ecco il motivo dello scontro

La coreografa e la ballerina di Amici si sono unfollowate sui social dopo una polemica sulle masterclass dei ballerini emergenti

Scopri di più su Veronica Peparini e Giulia Stabile, lite su Instagram: ecco il motivo dello scontro

Veronica Peparini e Giulia Stabile sono due nomi noti nel mondo della danza e della televisione. La prima è una coreografa e insegnante di Amici, il talent show di Maria De Filippi, mentre la seconda è una ballerina che ha vinto l’ultima edizione del programma. Le due sembravano avere un buon rapporto, ma qualcosa si è rotto tra loro e ora non si seguono più su Instagram.

Veronica Peparini e Giulia Stabile e la lite su Instagram

La notizia è stata diffusa dal sito Amici News e ripresa da Amedeo Venza, che ha svelato la presunta causa dello scontro: “Sembra che la Peparini abbia tolto il follow a tutti quelli che non le hanno fatto gli auguri per la gravidanza e tra questi ci sarebbe anche Giulia Stabile”, ha scritto su Instagram. Una spiegazione poco credibile (perché una donna di 50 anni dovrebbe arrabbiarsi con una che potrebbe essere sua figlia per non averla felicitata per la gravidanza?) e infatti il vero motivo sarebbe un altro.

Secondo alcune indiscrezioni, le due si sarebbero allontanate questa estate, quando Veronica Peparini ha pubblicato un post in cui criticava i ballerini che, con poca esperienza, si improvvisavano insegnanti e organizzavano delle masterclass. Anche se non ha mai citato il nome di Giulia Stabile, la ballerina si sarebbe sentita chiamata in causa, visto che questa estate ha tenuto delle lezioni di danza. Giulia Stabile, il post di Veronica Peparini che l’ha infastidita “Stage. Contenta di vedere dietro di me tutti i ragazzi che eseguono la coreografia, vuol dire che la lezione è stata utile in quanto la coreografia è degli allievi per gli allievi e non per se stessi! E soprattutto ci dovrebbe essere un tempo per coreografare e insegnare, oggi invece basta un po’ di notorietà e ci si sente in grado di farlo senza la dovuta competenza. Appoggerò sempre questa idea a favore della qualità e del lavoro fatto nel tempo.Fatevi la gavetta che serve per avere una preparazione perché fare due passi, oggi, è cosa di tutti”.

Link adv