La stagione attuale di Uomini e Donne sta per giungere al termine, manca solo poco più di un mese per la fine e la scelta dei tronisti si avvicina. Attualmente, sul trono classico, ci sono due protagonisti che devono ancora fare la loro scelta: Luca Daffrè e Nicole Santinelli.
Uomini e Donne chiude?
Nicole Santinelli, dopo l’eliminazione di Cristian Di Carlo, ha deciso di non riprendere il corteggiatore che ha deciso di abbandonare. Questa decisione ha fatto pensare al ragazzo che la corteggiava che lei non fosse molto interessata. Il ragazzo ha dichiarato in un’intervista: “Quando tieni veramente a una persona, ti aspetti una reazione. La sua passività e i suoi sorrisetti finti mi hanno fatto male. Evidentemente non aveva un reale interesse nei miei confronti se non quello di tenermi li per allungare il brodo e testare/vedere le reazioni degli altri due corteggiatori”.
Luca Daffrè, invece, sembra ancora essere in una fase di conoscenza con le sue corteggiatrici. Ma come sempre in questo programma, tutto può cambiare in pochissimi secondi.
Nelle ultime ore, Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ha lanciato una notizia che ha sconvolto tutti i fan del programma: la chiusura anticipata di Uomini e Donne. Su Instagram, Pugnaloni ha dichiarato che venerdì 21 aprile il programma non andrà in onda per far spazio ad uno speciale di Amici 22, mentre lunedì e martedì il programma salterà per il ponte. La trasmissione dovrebbe riprendere regolarmente mercoledì 26 aprile con una nuova registrazione che si terrà sabato.
Non è chiaro se questa sia una decisione definitiva o se il programma tornerà regolarmente anche dopo il ponte. In ogni caso, i fan sono rimasti sorpresi dalla notizia e aspettano di sapere di più.