Uomini e Donne, Brando Ephrikian risponde alle accuse di Raffaella Scuotto

Dopo l'annuncio della rottura da parte di Raffaella Scuotto, anche Brando Ephrikian ha deciso di rompere il silenzio. L'ex tronista ha smentito le accuse della sua ex compagna, definendole "assurde e infondate". Scopriamo cosa ha dichiarato.

Immagine Uomini e Donne, Brando Ephrikian risponde alle accuse di Raffaella Scuotto

La storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian è giunta al termine. Dopo l’annuncio della rottura da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stato lo stesso Brando a prendere la parola, smentendo categoricamente le accuse rivoltegli dalla sua ex compagna.

Brando Ephrikian risponde alle accuse di Raffaella Scuotto

Con un lungo messaggio sui social, l’ex tronista ha espresso il suo dispiacere per la fine della relazione, ma ha anche sottolineato come le dichiarazioni di Raffaella non corrispondano alla verità. “Non mi sarei mai aspettato ad oggi di trovarmi in questa spiacevole situazione”, ha scritto Brando, aggiungendo: “Purtroppo la distanza dà la percezione delle cose ahimè completamente diversa dalla realtà”.

L’ex tronista ha poi proseguito affermando di non voler giustificarsi, ma di non poter accettare “diffamazioni gratuite”. “Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani”, ha dichiarato Brando, mostrandosi fiducioso che il tempo gli darà ragione.

Un addio amaro

La rottura tra Raffaella e Brando ha lasciato molti fan di Uomini e Donne spiazzati. Le dichiarazioni contrastanti dei due ex protagonisti hanno alimentato le polemiche sui social network, con i fan divisi tra chi crede a Raffaella e chi invece appoggia Brando.

Il futuro dei due ex protagonisti

Non resta che attendere per capire come si evolverà la situazione. Intanto, sia Raffaella che Brando hanno chiesto il massimo rispetto in questo momento delicato.

Link