Travis Kelce, tight end dei Kansas City Chiefs, sta vivendo con gioia l'”avventura pazza” di frequentare Taylor Swift nonostante l’attenzione del pubblico. Kelce ha ammesso che l’attenzione ricevuta per la loro storia d’amore è “totalmente nuova” per lui, ma non si sente a disagio, anzi, si sta divertendo insieme a “gran parte del mondo”.
Travis Kelce e Taylor Swift: Una Storia d’Amore sotto i Riflettori
Durante una conversazione su ‘The Pat McAfee Show’, ha dichiarato: “È stata davvero un’avventura pazza che non avrei mai potuto prevedere. Ma mi sto divertendo. La maggior parte del mondo si sta divertendo, eccetto alcuni appassionati di NFL un po’ burberi che non vogliono vedere i Chiefs vincere. Ma, sai cosa, li stiamo lentamente conquistando. In questo momento stanno lottando contro.”
La pop star “Anti-Hero” è stata una presenza fissa alle partite di Travis dal momento in cui lo ha visto giocare contro i Chicago Bears il 24 settembre. Il giocatore di 34 anni ha rivelato che si conoscevano da quasi un mese prima di quel momento.
“Abbiamo cominciato a conoscerCi circa un mese prima di quel momento”, ha spiegato. Kelce ha “passato la palla al suo campo” e l’ha invitata a partecipare solo tre giorni prima della partita.
“Non è stato un invito improvviso del tipo ‘Ehi, vieni alla partita’”, ha aggiunto. “Adoro quando Taylor viene a sostenermi e si diverte alla partita con la famiglia e gli amici. È stato solo un anno meraviglioso.”
Travis ritiene che la loro relazione sia “bellissima” e che lui e Taylor, 33 anni, abbiano ignorato ogni critica.
“È una cosa bellissima, vero? Speriamo che tutti capiscano che siamo solo due persone che si sostengono a vicenda e ci divertiamo, davvero. Non è nient’altro, e per quanto il mondo voglia dipingere un’immagine diversa e farci sembrare i cattivi, noi ci divertiamo e godiamo di ogni singolo momento.”
La coppia è consapevole delle critiche dei fan della NFL riguardo al tempo in cui la cantante di “Bad Blood” compare in televisione durante le partite. Travis afferma che Taylor ha affrontato critiche simili “per sempre”.
“Lo sentiamo, ma ne parliamo raramente. Non c’è nulla di cui discutere, niente di cui parlare davvero”, ha concluso Travis.