Temptation Island Vittoria e Alex dopo la fine del reality: un amore finito ai falò?

Temptation Island Vittoria e Alex dopo la fine del reality: un amore finito ai falò?

Vittoria e Alex sono stati una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island. Dopo aver affrontato un percorso segnato da alti e bassi, i due si sono lasciati definitivamente.

Temptation Island: Vittoria e Alex, un amore finito ai falò

Durante la puntata dedicata ai confronti finali, i due ex fidanzati hanno raccontato la loro versione dei fatti. Alex ha accusato Vittoria di aver partecipato al programma con un obiettivo ben preciso: trovare un nuovo compagno. “Lei mi aveva portato qui parlando delle mie mancanze, ma il problema non ero io. Siamo entrati per un motivo e usciti per un altro”, ha dichiarato l’ex fidanzato, visibilmente deluso.

Dalla sua parte, Vittoria ha ammesso di aver vissuto un periodo difficile, ma ha anche sottolineato che la relazione era già in crisi prima del reality. “Sono venuta qui per avere delle dimostrazioni da lui, ma invece è successo l’opposto”, ha confessato la ragazza. Dopo la fine del programma, Vittoria ha deciso di voltare pagina e si è legata sentimentalmente a Simone, uno dei tentatori. “La cosa più bella è che questa persona mi fa sorridere. Mi sento rinata e liberata da un peso che avevo”, ha dichiarato raggiante.

Un percorso segnato dalle delusioni

La storia d’amore tra Vittoria e Alex è stata caratterizzata da numerosi alti e bassi. I due si sono conosciuti e innamorati da giovanissimi, ma con il passare del tempo le loro vite hanno preso direzioni diverse. Il reality show è stato l’occasione per fare chiarezza sui loro sentimenti e capire se la loro relazione aveva ancora un futuro. Purtroppo, i falò di confronto hanno definitivamente messo fine alla loro storia d’amore.

Un nuovo inizio per Vittoria

Vittoria sembra aver trovato serenità e felicità accanto a Simone. La ragazza ha ammesso di aver sofferto molto per la fine della sua storia con Alex, ma ha deciso di guardare avanti e di concedersi una nuova opportunità.

Cosa ne pensi di questa coppia? Pensi che Vittoria e Simone siano fatti l’uno per l’altra? Lascia un commento!

Fonte: biccy
Link