Spavento durante la diretta de L’Isola Dei Famosi, incidente Khady rischia di diventare fatale

Spavento a "L'Isola dei Famosi": Incidente per Khady Gueye Impigliata Durante la Prova del Girarrosto.

Ieri sera, il reality show L’Isola dei Famosi ha vissuto un momento di grande tensione durante la prova del girarrosto, quando la modella Khady Gueye ha avuto un incidente che ha fatto preoccupare tutti i presenti e il pubblico a casa. In competizione con Aras Senol per il ruolo di leader, Khady ha iniziato a urlare di dolore, causando l’interruzione immediata del gioco.

Spavento a “L’Isola dei Famosi”: Incidente per Khady Gueye Impigliata Durante la Prova del Girarrosto

Il Momento di Panico durante la diretta

Durante la prova, Khady ha improvvisamente iniziato a gridare: “Aiuto, aia, ahhh”. La situazione è subito sembrata critica, spingendo Elenoire Casalegno a intervenire con urgenza: “Fermi, fermate tutto, fermate”. La regia ha prontamente passato la linea a Vladimir Luxuria, che ha spiegato la situazione con visibile preoccupazione.

L’Intervento di Vladimir Luxuria

Vladimir ha fornito aggiornamenti in tempo reale: “Slegatela il prima possibile. Vi aggiorniamo subito. Ci dicono che si sono legati i capelli. Stiamo seguendo tutto. Mi informano che le stanno staccando i capelli che si sono legati al palo. Erano i capelli che le tiravano e le facevano male. State tranquilli, sono solo i capelli e le stiamo dando i giusti soccorsi.”

Dopo l’incidente, Khady è stata liberata e portata dai medici per un controllo, mentre Aras aveva anche lui qualche problema con la maglietta rimasta incastrata. Fortunatamente, Vladimir ha potuto rassicurare tutti: “Vedo il monitor, vi posso assicurare che Khady è stata liberata, quindi sta bene. Adesso, in questo momento non ve la facciamo vedere perché è andata dai dottori per fare un controllo.”

Ritorno in Onda e Decisioni Future

Dopo lo spavento, Khady è tornata in onda per rassicurare i suoi familiari in Italia e il pubblico. Vladimir ha preso la parola e ha dichiarato: “Voglio assicurarvi che fino a che ci sarò io qui, non si farà più questo gioco della centrifuga. Voglio salutare la nostra Elenoire che ha condiviso con noi questo momento di grandissima tensione.”

Elenoire Casalegno ha chiuso la trasmissione con un saluto e una battuta agli autori: “Io invece voglio salutare tutti voi e in particolar modo i familiari di Khady portando accanto a me proprio Khady, che sta bene. Però voglio fare un appello agli autori: il tema dei capelli per questa puntata basta!”

La serata di ieri a L’Isola dei Famosi è stata segnata da un imprevisto che ha messo in allarme tutti, ma che fortunatamente si è risolto senza gravi conseguenze. Questo incidente ha però portato alla decisione di bandire il gioco del girarrosto, garantendo maggiore sicurezza ai partecipanti. Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità e i retroscena del mondo dello spettacolo.

Fonte: Mediaset
Link