Snoop Dogg non ha mai cavalcato un cavallo. Il rapper 51enne ha ammesso di non aver mai girato con gli animali in nessuno dei suoi video musicali o film nel corso degli anni perché li trova troppo spaventosi e non sa da dove derivi questa fobia.
Snoop Dogg confessa: “Ho paura dei cavalli”. E lancia il suo gelato ispirato alla cannabis
La rivelazione è stata fatta in un episodio della sua serie YouTube “Double G News” durante la conversazione con l’ospite Tiffany Haddish, che ha raccontato il suo sogno d’infanzia di voler allevare cavalli in una fattoria, spingendo la star dell’hip-hop a confessare: “Ho paura dei cavalli”.
Tiffany ha poi domandato: “Cosa? Quanto sei grande?” e Snoop le ha risposto: “Anche oggi. Non so perché ne ho solo ****** paura… [Sono] così serio. Non mi hai mai visto in una scena con un cavallo.
“Sono stato in una scena con struzzi, iguane, ogni tipo di stronzate. Non sono mai stato in una scena con un cavallo, tipo, portate via quel figlio di puttana da me. Non so perché!”.
Ha poi rivelato che sua moglie Shante Broadus non condivide la sua paura e che per un periodo ha avuto un suo cavallo perché le piaceva molto cavalcare. Tuttavia, Snoop si è rifiutato di avvicinarsi all’animale.
Quando Tiffany ha scherzato sul fatto che il rapper potrebbe essere caduto da cavallo in una vita precedente, Snoop ha scherzato: “Penso di essere stato il Cavaliere senza testa [nella mia vita precedente]”. Ha poi aggiunto: “Capisco cosa significhi un cavallo per le persone. Forse un giorno qualcuno potrà presentarmi un cucciolo di cavallo. … Un piccolo idiota o qualcosa del genere con cui imparare a stare”.
La confessione arriva dopo che Snoop ha annunciato la sua ultima avventura imprenditoriale – un marchio di gelati chiamato Dr. Bombay Ice Cream – e ha rivelato di aver avuto l’idea perché era “stanco” di dover mescolare due gusti del dessert ghiacciato ogni volta che gli veniva la “fame” per aver fumato erba.
Il rapper di “Drop It Like It’s Hot” si è ispirato ai suoi amici imprenditori Master P e Martha Stewart per lanciare i suoi gusti unici di gelato, tra cui Syrupy Waffle Sundae Daze, S’more Vibes e Rollin’ In The Dough.
La star 51enne – che ha in cantiere anche un libro di cucina e di recente è diventata proprietaria della Death Row Records – ha dichiarato a TMZ Live: “Sapete cos’è? È stato il fatto che ho comprato due o tre tipi diversi di gelato e li ho mischiati tra loro, mescolandoli e abbinandoli. E mi sono detto: ‘Sai cosa? Forse dovrei fare il mio, senza dover comprare due marche diverse e ottenere il gusto che cerco”.
“Così mi è venuto in mente di creare qualcosa che fosse gustoso e saporito allo stesso tempo. E usando il mio motivo NFT, tra l’altro, non so se lo sapete o meno, ma questo è stato creato per il mio NFT Dr. Bombay”.