Shonda Rhimes, nota sceneggiatrice, regista e produttrice cinematografica statunitense, è famosa in tutto il mondo per le sue serie tv di successo. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è dalla sua abile penna che hanno preso vita Grey’s Anatomy, Private Practice, Off the Map, Scandal, How to Get Away with Murder e The Catch.
Shonda Rhimes si era fin da subito schierata a favore di Hillary Clinton, ma come ormai sappiamo, non è stata ascoltata.
Di seguito, il riepilogo di quella che è sta una lunga e dolorosa giornata per Shonda Rhimes:
Solo 16h fa Shonda aveva pubblicato un video di speranza, in cui invitava tutti gli americani a prendere in mano il loro futuro ed andare a votare, per Hillary ovviamente.
#IVOTED. #YOUSHOULDTOO. Get out there and #VOTE! Don't know where "there" is? https://t.co/8cVIWvmWdf does! Go. Vote. then? Brag about it. pic.twitter.com/beAKJSX8ZB
— shonda rhimes (@shondarhimes) November 8, 2016
Per molte ore ha sperato nel successo presidenziale della sua candidata, tanto che 12h fa pubblicando una foto della figlia neonata di Caterina Scorsone ha scritto “È arrivata in tempo (incrociamo le dita) per vedere la storia cambiare“.
She got here in time to (fingers crossed) see history! https://t.co/j0kQrtIp0Y
— shonda rhimes (@shondarhimes) November 8, 2016
Poi, 9h fa, l’inizio dell’incubo…
Um, America?
— shonda rhimes (@shondarhimes) November 9, 2016
Un’ora dopo, solo 8h fa, niente poteva fermare lo sgomento…
Really, people? ANYONE can be President? ANYONE? ANY-ONE?
— shonda rhimes (@shondarhimes) November 9, 2016
Niente da fare Shonda, è andata così. Speriamo solamente che il domani possa essere più felice del presente.