Shade rapinato ed aggredito a Torino: “A New York mi sentivo più sicuro”

Disavventura per Shade aggredito e rapinato sotto casa a Torino, la denuncia social: “Mi hanno messo le mani al collo”.

Immagine Shade rapinato ed aggredito a Torino: “A New York mi sentivo più sicuro”

Il rapper Shade, noto al grande pubblico per successi come “La hit dell’estate”, è stato vittima di un’aggressione sotto casa a Torino. L’artista ha condiviso la sua esperienza sui social, esprimendo sgomento e preoccupazione per quanto accaduto.

Shock per Shade a Torino: rapinato ed aggredito

“È incredibile”, ha dichiarato Shade nei suoi video, “ho girato per giorni e giorni nei quartieri più malfamati di New York, a qualsiasi ora, e non mi è successo assolutamente nulla. Poi torno a casa, sotto il mio portone, e vengo aggredito da due individui. Mi hanno messo contro un muro, uno mi ha afferrato per il collo e ho dovuto reagire per liberarmi”.

Il contrasto tra la percezione di sicurezza provata a New York e l’esperienza traumatica vissuta a Torino è evidente nelle parole del rapper. Un episodio che getta una luce inquietante sulla questione della sicurezza nelle nostre città e che ha scosso i fan di Shade, che hanno espresso vicinanza e solidarietà all’artista.

L’episodio, oltre a sottolineare l’importanza di denunciare atti di violenza, solleva interrogativi sulla percezione della sicurezza nelle nostre città e sulla necessità di intensificare gli sforzi per garantire la tranquillità dei cittadini.

Link adv