Oggi, Selvaggia Lucarelli è stata ospite nel podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, dove ha rivelato dettagli inediti sui suoi rapporti con Chiara Ferragni e Fedez. Durante l’intervista, la scrittrice ha risposto alle domande riguardanti il suo libro e i Ferragnez, condividendo particolari che hanno suscitato grande interesse.
Selvaggia Lucarelli svela i retroscena dei suoi rapporti con i Ferragnez
Quando le è stato chiesto se avesse mai avuto contatti privati con Chiara Ferragni e Fedez, Lucarelli ha spiegato che con Chiara Ferragni non ci sono mai stati scambi personali. “Io e Chiara Ferragni non abbiamo mai avuto contatti, zero. Quando era Chiara Ferragni credo che sarebbe stato più facile avere contatti con galassie altrove. Credo che si sentisse un pochettino inarrivabile. Lei aveva messo un sacco di filtri, era difficile”, ha dichiarato la scrittrice. Lucarelli ha tentato di contattare Ferragni durante la stesura del suo libro per ottenere la sua versione dei fatti, ma ha ricevuto una risposta negativa tramite l’avvocato di Ferragni, che ha dichiarato che Chiara non avrebbe rilasciato alcuna intervista.
Diversa, invece, la situazione con Fedez. Lucarelli ha raccontato che i due si sono sentiti diverse volte al telefono, discutendo su varie questioni. “Fedez l’ho sentito qualche volta prima del libro, abbiamo anche discusso al telefono su alcune questioni relative alla beneficenza”, ha spiegato la scrittrice, aggiungendo che Fedez sembrava più preoccupato per la sua reputazione che per la causa benefica in questione. “Lui mi diceva ‘io già lo so che ora tu distruggerai la mia reputazione e questa cosa la dirai'”, ha affermato Lucarelli, sottolineando come Fedez si preoccupasse principalmente della sua immagine pubblica.
Selvaggia Lucarelli ha inoltre rivelato che i toni tra loro sono sempre stati piuttosto accesi durante le conversazioni. “Poi ci siamo sentiti altre volte per piccole cose con toni sempre abbastanza accesi”, ha detto.
La scrittrice ha poi parlato del famoso “Pandoro-Gate” e di come i Ferragnez non si confrontino mai sulla sostanza delle questioni. “Loro non si confrontano mai sulla sostanza, Fedez ti insulta e si scatena una shitstorm, poi ti invita a Muschio Selvaggio perché in quel momento io ero più potente di lui dopo il Pandoro-Gate ed essendo falena voleva prendere pure la mia luce”, ha dichiarato Lucarelli, aggiungendo che dopo quell’episodio non ha più avuto contatti con Fedez, se non attraverso una querela.
Lucarelli ha scoperto che Fedez l’ha querelata per una parola usata durante il “divorzio” da Luis Sal. “Dopo il Pandoro-Gate non l’ho più sentito ma ho scoperto che mi ha querelata. La notizia era uscita sul giornale proprio durante il Pandoro-Gate data dal suo avvocato, anche se la denuncia risaliva a mesi prima”, ha spiegato la scrittrice. La querela riguarda una parola usata da Lucarelli per descrivere il comportamento di Fedez, che ora dovrà affrontare un processo per stabilire se ha subito un danno materiale, psicologico o di immagine.
Per rimanere aggiornati su tutte le notizie e gli sviluppi sui Ferragnez e altri personaggi dello spettacolo, continuate a seguire “Mister Movie”, il vostro punto di riferimento per il mondo del cinema e dell’intrattenimento.