Rocco Siffredi su Stefano De Martino: “Peggio di me”

Cos'ha detto Rocco Siffredi su Stefano De Martino.

Immagine Rocco Siffredi su Stefano De Martino: “Peggio di me”

Rocco Siffredi, uno dei volti più noti del mondo dell’intrattenimento per adulti, ha recentemente sorpreso molti durante un’intervista a Gurulandia, facendo una dichiarazione piuttosto inaspettata sul suo “erede naturale”. Siffredi, che ha ricevuto persino una serie su Netflix dedicata alla sua vita e carriera, ha rivelato di vedere in Stefano De Martino, noto ballerino e conduttore televisivo, colui che potrebbe seguire le sue orme nel settore.

Rocco Siffredi si lascia andare su Stefano De Martino

In passato, Rocco aveva fatto nomi come Francesco Totti e Antonio Cassano come possibili candidati, ma ora ha cambiato idea, puntando su De Martino. Secondo Siffredi, Stefano possiede non solo la bellezza e le qualità fisiche adatte, ma anche una capacità “super performante”, affermando con ironia: “Lui avrebbe potuto fare il mio lavoro a occhi chiusi”. E aggiunge un commento scherzoso sulla relazione passata di De Martino con Belen Rodriguez, suggerendo che la showgirl potrebbe confermare le sue affermazioni.

La dichiarazione, che ha destato non poco scalpore, è stata presa con umorismo, ma non si può negare l’influenza e il carisma di Siffredi anche fuori dal suo settore. Anche se De Martino non sembra intenzionato a seguire questo percorso, il commento di Siffredi ha sicuramente acceso una curiosità e un divertente dibattito tra i fan.

Se vuoi rimanere aggiornato su altre curiosità e gossip, continua a seguire Mister Movie per non perdere nessuna notizia!

Link