La conduttrice Myrta Merlino ha salutato il pubblico di Pomeriggio Cinque a pochi giorni dalla fine dell’edizione, definendo la sua esperienza come un’avventura bella e complicata. Nell’ultima puntata del celebre programma dell’ammiraglia Mediaset, Merlino ha prima affrontato temi di cronaca, per poi passare ad argomenti più leggeri nella seconda parte.
Myrta Merlino saluta il pubblico di Pomeriggio Cinque: ‘Avventura bella e complicata’
Sul finire della diretta, la presentatrice ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata durante questa stagione. Dopo aver ricordato gli appuntamenti serali su Canale 5, ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine verso gli ospiti che hanno contribuito al successo del programma: “Dato che questa è anche l’ultima settimana io volevo salutare con un vero e grande grazie le persone che mi hanno accompagnata in questa complicata e bellissima avventura… Grazie davvero…”
Queste parole di Merlino sottolineano l’intensità e la complessità del lavoro svolto, ma anche la soddisfazione e l’affetto per il team e il pubblico che l’hanno accompagnata in questa stagione televisiva.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità televisive e gli sviluppi futuri di Myrta Merlino e Pomeriggio Cinque, continuate a seguire “Mister Movie”, il vostro punto di riferimento per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.