Durante il suo ultimo concerto a San Siro, Sfera Ebbasta è stato al centro di un episodio che ha sollevato numerose critiche nei suoi confronti. Il noto artista ha respinto un giovane fan che era riuscito a raggiungere il palco per abbracciarlo, scatenando un’ondata di reazioni negative.
Ragazzino sale sul palco di Sfera Ebbasta ma lui lo respinge: il video del fan a San Siro fa il video del web
L’episodio con un piccolo fan sul palco Nel concerto di martedì 25 giugno, Sfera Ebbasta è stato protagonista di una scena diventata rapidamente virale. Un giovane fan, colmo di entusiasmo, è riuscito a salire sul palco con l’intenzione di abbracciare l’artista. Nel video che ha fatto il giro del web, si vede chiaramente il ragazzo correre verso Sfera Ebbasta, il quale però lo evita, scansandolo e continuando a cantare come se nulla fosse. Questa reazione ha suscitato molte critiche tra i fan e gli spettatori.
Le reazioni I commenti negativi non si sono fatti attendere: “Una vergogna come hai trattato il ragazzino”, ha scritto un utente. “Un ingrato e basta”, ha esagerato un altro. L’atteggiamento di Sfera Ebbasta non è stato gradito, ma l’artista ha voluto chiarire la sua posizione durante il concerto, subito dopo l’episodio: “Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore non venitemi a caare il cazo sul palco. Vi scongiuro per favore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila… Non è vero, solamente a qualcuno. Però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così”.
Il Video del Fan respinto da Sfera Ebbasta sul palco a San Siro: nessun abbraccio
@mistermovieit Sfera Ebbasta respinge Fan che sale sul palco, che ne pensate? #sferaebbasta #invasione #sansiro #perte #concertosfera #x2vr #summertour #trapking #trapvibes #ragazzino #sulpalco #security
♬ suono originale – Mister Movie
Una questione di sicurezza Le parole di Sfera Ebbasta fanno luce sulla sua preoccupazione principale: la sicurezza durante i concerti. Invitare i fan a non salire sul palco è una misura preventiva per evitare incidenti che potrebbero avere conseguenze serie. Nonostante le critiche, l’artista ha cercato di spiegare che il suo gesto non era motivato da mancanza di affetto verso i fan, ma dalla necessità di mantenere un ambiente sicuro per tutti i presenti.
Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le notizie e gli sviluppi riguardanti Sfera Ebbasta e altri artisti del panorama musicale italiano.