Paris Hilton elogia Britney Spears per il suo memoir ‘The Woman in Me’

La cantante di ‘Toxic’ si confessa nel suo libro autobiografico, che uscirà a fine mese, e riceve le parole di incoraggiamento della sua amica e socialite di 42 anni.

Paris Hilton elogia Britney Spears per il suo memoir ‘The Woman in Me’

Britney Spears si prepara a pubblicare il suo memoir ‘The Woman in Me’, in cui ripercorre la sua vita e la sua carriera, segnate dalla sua lunga tutela legale. Il libro, che prende il nome da una sua hit del 2001 ‘I’m Not a Girl, Not Yet a Woman’, è il risultato di una intensa terapia, come ha spiegato la stessa pop star.

Britney Spears racconta la sua vita nel memoir ‘The Woman in Me’ e Paris Hilton la sostiene

Britney ha annunciato ai suoi fan su Instagram: “Ok ragazzi il mio libro sta per uscire molto, molto presto.

“Ho sudato sette camicie per questo libro, ho fatto tanta terapia per scrivere questo libro, quindi spero che vi piaccia. E se non vi piace, va bene anche così.”

A sostenere Britney c’è la sua amica Paris Hilton, che sa bene cosa significhi scrivere un memoir, avendo pubblicato il suo (‘Paris: The Memoir’). La socialite di 42 anni ha dichiarato alla rivista People: “So quanto sia difficile fare un memoir perché devi davvero immergerti e pensare a tanti momenti della tua vita che sono sicura che non vuoi nemmeno ricordare.

“Ma è veramente un’esperienza curativa, e scrivere il mio libro mi ha cambiato la vita in tanti modi. Quindi spero che lei si senta allo stesso modo con questo.

“Sono solo orgogliosa di quanto sia una donna forte.”

È stato recentemente rivelato che l’attrice Michelle Williams sarà la voce narrante della versione audiobook del memoir, perché Britney troverebbe “troppo emotivo” leggerlo da sola. La cantante di 41 anni ha detto: “Questo libro è stato un lavoro d’amore e tutte le emozioni che comporta. Rivivere tutto è stato emozionante, straziante ed emotivo, per dirlo in modo soft. Per questi motivi, leggerò solo una piccola parte del mio audiobook. Sono così grata alla fantastica Michelle Williams per aver letto il resto.”

Link