Pamela Prati parla del fidanzato 19enne: “Non è un toyboy”

La Showgirl Parla del Suo Amore e del Ritorno alle Radici Artistiche.

Immagine Pamela Prati parla del fidanzato 19enne: “Non è un toyboy”

Pamela Prati ha deciso di difendere con determinazione la sua relazione con Simone Ferrante, nonostante i 45 anni di differenza tra loro (lei ha 64 anni, lui ne ha 19). Questo dettaglio ha suscitato perplessità tra molti detrattori, ma la showgirl del Bagaglino ha ribadito la sua posizione in merito a questo amore fuori dagli schemi.

Pamela Prati Difende la Sua Relazione con Simone Ferrante: Un Amore Che Sfida gli Stereotipi

Recentemente, la coppia è stata paparazzata fuori da un ristorante romano ed è stata oggetto di attenzione da parte del settimanale Chi. Durante un’intervista rilasciata al magazine, Pamela Prati ha dichiarato: “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli. In fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”. La loro relazione è iniziata lo scorso giugno, dopo la disastrosa (e inesistente) love story con il fantomatico Mark Caltagirone.

Pamela Prati ha recentemente partecipato al programma “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti e trasmesso in prima serata su Rai Uno. In un’intervista concessa a Libero, ha dichiarato: “Guarda, io odio il gossip! E sono contenta di tornare a fare finalmente quello che faccio da 45 anni, cioè l’artista. Finalmente!”.

“Mi sento molto felice e già molto carica, sono contenta di confrontarmi con tanti artisti e condividere con loro esperienza ed emozioni. Sbaglierò non sbaglierò non so, ma il mio obiettivo è mettermi in gioco senza aspettarmi niente. Non vedo l’ora di iniziare, sono certa che mi divertirò”, ha aggiunto Pamela Prati. La sua partecipazione al programma rappresenta un ritorno alle sue radici artistiche e un’opportunità per dimostrare il suo talento senza il peso del gossip che spesso l’ha circondata.

Link adv