Di pochi mesi fa è la notizia del divorzio di Gwyneth Paltrow da Chris Martin, frontman dei Coldplay (un matrimonio di dieci anni e due figli), mentre di poche ore fa è la notizia che la bionda attrice abbia una nuova fiamma. Si tratta di Brad Falchuk, uno degli autori della serie televisiva Glee. La Paltrow è stata parte, come guest star, del serial tv in diverse occasioni (alcune performance sono state anche indubbiamente gradevoli e di alto impatto, per una presenza indubbiamente rilevante pur sul piccolo schermo) e può dunque darsi che abbia conosciuto Falchuck proprio in quelle occasioni.
A soli quattro mesi dal divorzio, dunque, Gwyneth Paltrow avrebbe preso un aereo con Brad Falchuk per un week end estivo e romantico nello Utah.
Anche nella storia sentimentale dell’autore televisivo ci sono un matrimonio durato dieci anni, due figli, e un divorzio. Una storia che li accomuna? Che il set sia stato galeotto ancora una volta, nel mondo dello spettacolo, unendo la bella Gwyneth a uno degli sceneggiatori di Glee e American Horror Story?