Noel Gallagher si è infastidito quando Adele ha inviato un assistente per cercare di organizzare un incontro con lui. L’ex rocker degli Oasis ha recentemente criticato la musica di Adele, definendola “offensiva” e paragonandola a Cilla Black. Ora ha rivelato che la sua avversione per la cantante è stata scatenata dall’invio di un assistente da parte di Adele per cercare di organizzare un incontro.
Noel Gallagher spiega perché odia Adele
Noel ha dichiarato che non è solito iniziare faide, ma reagisce quando qualcuno si mette contro di lui. Ha menzionato l’incidente con Adele dicendo: “Non credo di essermi mai dato da fare per iniziare qualcosa, è sempre stata una reazione a qualche idiota di **** che se l’è presa con me. Mi conoscete, mi tengo per me”.
Quando gli è stato fatto notare che Adele non ha mai parlato male di lui, Noel ha risposto: “No, ma ha mandato qualcuno su **** a chiedere: ‘Voglio incontrarla?’. È questo che mi ha fatto arrabbiare. Non sono uno che fa scenate, mi limito a mettere tutto in cassaforte e penso che la vendetta sia un piatto che va servito freddo”.
Nonostante le critiche di Noel nei confronti di Adele, ha suggerito che potrebbe scrivere canzoni per artisti come Adele e Lewis Capaldi in futuro, se decidesse di smettere di fare tour. Ha detto che potrebbe inviare canzoni ai suoi editori e dire loro di far cantare quelle canzoni ad artisti di successo come Adele o Lewis Capaldi.