Nicolò De Devitiis rompe il silenzio sulla fine della storia con Veronica Ruggeri

Scopri di più su Nicolò De Devitiis rompe il silenzio sulla fine della storia con Veronica Ruggeri
Credit: Mediaset

L’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Veronica Ruggeri durante un’intervista a Verissimo. Il giornalista ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla separazione, rivelando dettagli inediti sulla loro storia d’amore.

La fine di un amore importante

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, De Devitiis ha ammesso che la relazione con Veronica Ruggeri aveva perso quella magia iniziale che li aveva uniti. “La nostra storia è stata molto importante, ma non era più come all’inizio, ci eravamo un po’ persi”, ha dichiarato l’inviato de Le Iene, sottolineando come entrambi abbiano cercato di capire se ci fosse ancora un futuro insieme.

Il desiderio di una famiglia e la scelta di separarsi

Uno degli aspetti fondamentali che ha portato alla rottura è stata la riflessione sul futuro. “All’età di 34 anni, mi sono chiesto: ‘Vogliamo fare una famiglia o no?’. E siccome la risposta non era limpida, non era un sì deciso, mi sono detto: ‘Che stiamo a fare insieme?’. Abbiamo parlato e siamo arrivati a questa decisione”, ha raccontato il conduttore, spiegando come la consapevolezza di avere prospettive diverse abbia influito sulla loro scelta.

Una nuova visione dell’amore

Nicolò De Devitiis ha anche condiviso il suo pensiero sull’amore e sulle relazioni, dimostrando maturità e pragmatismo. “Ho sempre avuto storie importanti. Sono uno che in amore si dà tanto. Ma, se mi rendo conto che non è più come all’inizio, ho anche il coraggio di lasciare andare”, ha affermato.

Le sue parole mostrano quanto sia difficile accettare la fine di un amore, ma anche quanto sia importante prendere decisioni che rispecchino i propri desideri e obiettivi di vita.

Il futuro sentimentale di Nicolò De Devitiis

Dopo la chiusura di questa importante relazione, il giornalista si dice pronto a guardare avanti. Sebbene non abbia rivelato se ci sia già qualcun altro nel suo cuore, le sue parole lasciano intendere che il suo obiettivo principale sia quello di trovare una relazione sincera e basata su valori condivisi.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo dello spettacolo, delle celebrità e delle storie d’amore più discusse del momento!

Fonte: mediaset
Link adv