Morta Mati, il cane di Ferragni e Fedez, haters non perdono tempo a commentare

Un Lungo Addio all'Inseparabile Compagna di Chiara Ferragni: L'Influencer si Sfoga sui Social e Fedez le Dedica un Dolce Messaggio.

Immagine Morta Mati, il cane di Ferragni e Fedez, haters non perdono tempo a commentare

Un triste annuncio ha scosso il mondo dei social: è morta Matilda, la dolce bulldog francese che ha rubato il cuore di Chiara Ferragni, famosa imprenditrice e influencer italiana. L’amata cagnolina, conosciuta affettuosamente come ‘Mati’, se n’è andata dopo una lunga lotta contro una malattia. Chiara Ferragni ha voluto condividere la triste notizia con i suoi follower, attraverso un commovente post su Instagram in cui ha espresso tutto il suo amore per Matilda.

Addio a Matilda: Chiara Ferragni Piange la Scomparsa della sua Amata Bulldog Francese

“Sarai sempre la mia prima bimba”, ha scritto Chiara, lasciando trapelare la profonda tristezza che l’ha colpita per la perdita della sua fedele compagna a quattro zampe. Nel lungo messaggio dedicato a Matilda, l’imprenditrice ha svelato il ruolo speciale che la cagnolina ha avuto nella sua vita, compresa l’incredibile coincidenza che ha portato Chiara a conoscere Fedez, il noto cantante e ora anche padre dei suoi figli.

Matilda è stata la chiave che ha aperto la porta dell’amore tra Chiara Ferragni e Fedez. È stata proprio la cagnolina ad avvicinare i due, e il cantante le dedicò una canzone, un segno dell’affetto crescente tra loro. Anche Fedez ha voluto esprimere il suo cordoglio per la perdita di ‘Mati’ tramite un post su Instagram, in cui ha scritto: “Sei stata parte della nostra famiglia e forse qualcosa di più”.

Nel commovente tributo, Chiara Ferragni ha fatto rivivere i tredici anni trascorsi insieme a Matilda, ricordando con affetto gli ultimi giorni trascorsi insieme. “In un orecchio, ti ho detto tutto quello che volevo dirti”, ha scritto, lasciando trasparire l’intensità del loro legame. Matilda è stata una presenza costante nella vita di Chiara, accompagnandola in ogni passo della sua crescita personale e professionale.

L’influencer ha rivelato come Matilda abbia avuto un ruolo determinante nella sua storia d’amore con Fedez, facendo riflettere su come l’arrivo di un animale possa cambiare il corso delle nostre vite. “Se non fossi stata la mia Matildona, come poteva essere diversa la mia vita? Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, e invece sei stata stupenda anche nel ruolo di ‘sorella maggiore’: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia”.

Matilda lascia un vuoto incolmabile nel cuore di Chiara Ferragni e Fedez, ma il ricordo dei momenti trascorsi insieme rimarrà per sempre. La scomparsa della dolce cagnolina ha toccato il cuore di migliaia di fan che hanno espresso il loro affetto e supporto in questo momento di dolore. L’eredità di Matilda, la piccola bulldog che ha unito due anime affini, continuerà a vivere nei cuori di coloro che l’hanno amata e apprezzata per tutto ciò che ha rappresentato nella vita di Chiara Ferragni.

Link