Nelle ultime ore, è emersa la notizia della separazione tra l’indimenticabile Meryl Streep e il celebre scultore Don Gummer. Secondo quanto riportato da Page Six, la coppia si è separata “da oltre 6 anni”. In una dichiarazione esclusiva, il portavoce di Meryl Streep, famosa per il suo ruolo ne “Il diavolo veste Prada,” ha confermato la separazione, affermando che i due hanno scelto di intraprendere percorsi diversi, pur mantenendo un profondo rispetto reciproco.
Divorzio in segreto: Meryl Streep e Don Gummer: Una Separazione Dopo Una Lunga Storia d’Amore
Meryl Streep e Don Gummer avevano unito le loro vite nel lontano 1978. La loro storia d’amore era iniziata poco dopo la tragica perdita di John Cazale, il fidanzato di Meryl e suo co-protagonista in “Il cacciatore di cervi,” scomparso quell’anno a causa di un cancro ai polmoni. Il matrimonio tra Meryl Streep e Don Gummer era stato un legame duraturo, e nel 2017, l’attrice aveva espresso la sua gratitudine nei confronti del marito durante il suo discorso dopo aver ricevuto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione in “The Iron Lady.” Nel suo toccante discorso, aveva affermato: “Per prima cosa, ringrazierò Don… Voglio che sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu.”
Questa notizia della separazione arriva con una certa sorpresa, ricordando il gesto di Will Smith agli Oscar 2022, quando ha schiaffeggiato Chris Rock per difendere sua moglie Jada. In realtà, già allora Meryl Streep e Don Gummer erano separati, il che lascia intendere che il discorso di gratitudine di Meryl agli Oscar 2017 contenesse già il segreto di un addio imminente.