Matthew McConaughey difende la mamma per aver messo alla prova la moglie Camila Alves

Matthew McConaughey ha difeso il duro trattamento riservato da sua madre Mary Kathlene "Kay" McCabe alla moglie Camila Alves - spiegando che lei ha testato la modella all'inizio della storia d'amore come parte dei "riti di passaggio" della famiglia

Matthew McConaughey ha difeso il comportamento rigoroso della sua madre, Mary Kathlene “Kay” McCabe, nei confronti della moglie, Camila Alves, sostenendo che faceva parte dei “riti di passaggio” della famiglia, e che Camila ha superato brillantemente questa prova.

Matthew McConaughey: La Madre di Famiglia McConaughey, l’Iniziazione di Camila Alves, e il Cambiamento del Rapporto

Matthew ha spiegato che la sua famiglia attribuisce grande importanza ai riti di passaggio e alle iniziazioni, e l’entrata nella famiglia McConaughey non è un processo facile. Viene applicata una rigorosa prova iniziale, ma alla fine si abbracciano i nuovi membri con affetto.

Il commento di Matthew è arrivato dopo che Camila ha raccontato il suo primo incontro con sua suocera e come è stata messa alla prova. Camila ha rivelato che Mary Kay la metteva alla prova chiamandola con i nomi delle ex fidanzate di Matthew e umiliandola in varie maniere.

La Prova di Fuoco di Camila Alves nel Clan McConaughey e Come Ha Cambiato il Loro Rapporto

Tuttavia, il punto di svolta nella loro relazione è arrivato quando Camila ha offerto a Mary Kay un biglietto di prima classe per Istanbul, dove stava per iniziare il suo lavoro di modella. Durante il viaggio, Camila ha ascoltato le storie e le sfide di Mary Kay e ha mostrato di avere il carattere per affrontare questa prova.

Camila ha spiegato come sia avvenuto il cambiamento: “Quando siamo atterrati, ho pensato, ‘Okay, va bene. Fammi allacciare la cintura. Fammi prepararmi per questa situazione.’ Circa il terzo giorno, la stavo portando nella sua stanza, e lei è entrata in tutta quest’altra cosa che non spetta a me condividere, e ha iniziato a piangere, e io ho pensato, ‘Oh mio Dio! Ma Mac!’ e mi sento così dispiaciuto. E mentre la metto a letto, la guardo e dico: ‘Oh mio Dio. È piena di stronzate’.”

Camila ha quindi ribaltato la situazione con il suo carattere brasiliano e latino, e da quel momento in poi, il loro rapporto è cambiato radicalmente. Sono diventate amiche e si sono rispettate reciprocamente.

Quella che sembrava una prova difficile è diventata un momento di crescita per il loro legame familiare, e ora condividono risate e battute, mostrando quanto sia forte il loro rapporto.

Link