Matthew McConaughey ha festeggiato il compleanno del figlio Livingston condividendo una rara foto con l’undicenne.
“Nella doppia cifra, amiamo vedere te crescere,” ha scritto l’attore premio Oscar, 54 anni, accompagnando lo scatto su Instagram in cui Livingston sorride mentre è seduto sulle ginocchia del padre.
Matthew McConaughey Celebra il Compleanno del Figlio Livingston
“Grazie per regalarci così tanti sorrisi. Con affetto, Papa’s,” ha concluso.
McConaughey condivide Livingston e altri due figli – Levi, 15 anni, e Vida, 13 anni – con la moglie da 11 anni, Camila Alves.
Anche Levi ha postato su Instagram diverse foto con il fratellino negli anni.
“Buon 11° compleanno fratellino, stai crescendo così velocemente! #buoncompleanno,” ha scritto il ragazzo.
Alves, 40 anni, ha poi condiviso il collage di Levi sul suo account.
“Ebbene… Quando il tuo figlio maggiore ha un bel post per il compleanno del fratellino, rinuncio a fare il mio! 😂😂 lo condivido!” ha scritto la stilista. “Oggi festeggiamo, il più piccolo, che compie 11 anni!!! Porta tanta gioia e insegnamenti nelle nostre vite. È difficile esprimere a parole!!”
Diversi amici e fan della coppia hanno inviato i loro auguri al figlio più giovane.
“È così bello, siete fortunati,” ha commentato qualcuno. “Auguri di buon compleanno al tuo piccolo. 🎂,” ha scritto un altro.
“❤️ momenti preziosi ❤️ buon compleanno 🎂,” ha entusiasticamente commentato un terzo fan.
“Amo la vostra famiglia ragazzi! Sento la stessa frequenza. Grazie per condividere la vostra vita con persone che non conoscete nemmeno e che sono legate su strati quantici. Buone vacanze!” ha aggiunto un altro. McConaughey e Alves hanno mantenuto una certa riservatezza sui loro figli nel corso degli anni.
Tuttavia, lo scorso marzo, l’ex modella ha portato i suoi due figli maggiori come suoi accompagnatori allo spettacolo di Stella McCartney durante la settimana della moda di Parigi.
Levi e Vida, in eleganti abiti, hanno posato per foto con la loro mamma fashionista al Manège de l’Ecole Militaire prima dell’evento. Anche se Livingston potrebbe essere stato troppo giovane per partecipare, è finito sui giornali solo un mese prima quando ha ricevuto un taglio di capelli fatto in casa dal padre.
Alves ha pubblicato un video del marito che tagliava i lunghi capelli di Livingston nel bagno di casa, dopo il quale la star di “Interstellar” è stata schernita per il risultato.
“Basta. Seriamente, lasciate fare a un professionista!” ha commentato un critico sulla foto all’epoca.