Il cantautore Mahmood, in una recente intervista, ha parlato apertamente del suo rapporto con l’amore e di come le esperienze sentimentali influenzino la sua creatività artistica.
Mahmood è fidanzato? “Soffro per amore, così nascono le canzoni”
“Ho sofferto parecchio”, ha ammesso il cantante, facendo riferimento alle voci sulla sua presunta relazione con il modello Noah Oliviera. “E se no, come avrei fatto a scrivere tutte queste canzoni?”.
Mahmood ha rivelato che il dolore d’amore è una fonte inesauribile di ispirazione per lui: “L’amore, quando non va come vorremmo, lascia un segno profondo. E questo segno si trasforma in musica”.
Ma cosa cerca Mahmood in una relazione? “Mi piace piacere a chi non piaccio”, ha confessato. “Mi interessano le persone che non mi corrono dietro”. Una dichiarazione che rivela un animo romantico e un po’ ribelle.
Le parole di Mahmood ci mostrano un artista sensibile e introspettivo, capace di trasformare le proprie esperienze personali in opere d’arte. E chissà che proprio le sue sofferenze amorose non ci regalino in futuro nuove perle musicali.