Louis Tomlinson, ex membro degli One Direction, ha recentemente condiviso le sue frustrazioni riguardo alle persistenti teorie romantiche che circondano il suo ex compagno di band, Harry Styles.
Louis Tomlinson parla delle teorie romantiche riguardanti Harry Styles: “Non c’è niente che io possa dire”
In un’intervista con l’outlet brasiliano G1, Tomlinson ha espresso la sua comprensione nei confronti dei fan che credono in queste cospirazioni romantiche, ma ha anche sottolineato che non c’è nulla che possa dire per fermarle. Ha riconosciuto che molte persone trovano interessanti queste teorie, ma ha anche ammesso che a volte possono diventare personali, specialmente considerando la sua famiglia, in particolare suo figlio Freddie, nato nel gennaio 2016 dalla sua relazione con Briana Jungwirth.
Riguardo alla carriera solista di Styles, Tomlinson ha espresso grande orgoglio e ammirazione, definendolo “come un fratello” e lodando il suo successo commerciale. Styles ha avuto un notevole successo sia nel mondo della musica che del cinema, vincendo anche un Grammy come album dell’anno per “Harry’s House”.
Le speculazioni riguardanti la natura della relazione tra Tomlinson e Styles sono continuate anche dopo lo scioglimento degli One Direction nel 2016, ma entrambi gli artisti hanno sempre smentito tali voci.
Louis Tomlinson ha confermato che non c’è nulla che possa fare per cambiare le convinzioni dei fan e ha accettato che le teorie continueranno a esistere nonostante le smentite.