Il famoso cantante Lenny Kravitz è entusiasta del fidanzamento tra sua figlia Zoe, attrice di “Big Little Lies”, e Channing Tatum, protagonista di “Magic Mike”. Dopo due anni di relazione, la coppia ha annunciato il loro imminente matrimonio, portando gioia al cantante che si sente “benedetto” per la loro felicità.
Lenny Kravitz Condivide la Felicità per il Fidanzamento della Figlia Zoe con Channing Tatum
Lenny, che ha Zoe con l’ex moglie Lisa Bonet, ha condiviso con ‘Entertainment Tonight’: “Ehi, è la vita. Quando la tua famiglia è felice, quando tuo figlio è felice, è tutto qui – ho fatto bene. Sono benedetto.”
L’Età è Solo un Numero per Lenny Kravitz
A maggio compirà 60 anni, ma Lenny ha sottolineato di non badare all’età e si sente “meglio” che mai.
Ha dichiarato: “Per me, non penso ai numeri e al tempo. Mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito. Mentalmente, spiritualmente, fisicamente… e sono contento di essere ancora qui, davvero.”
Le Sfide dell’Amore secondo Lenny Kravitz
A novembre, Lenny ha confessato di aver lottato per rimanere fedele nelle sue relazioni precedenti, sentendo sempre che l’erba era più verde altrove.
Ha rivelato a Esquire magazine: “Non mentirò, essere sicuro che questa sia la persona giusta per me, pensare sempre che qualcos’altro potesse essere migliore… è stato duro.” Il cantante ammette che ci sono voluti anni per arrivare a un punto in cui è diventato “meglio”.
Ma ora, trovandosi in un posto “migliore”, l’attore di “Hunger Games” vorrebbe sposarsi di nuovo un giorno.
Ha aggiunto: “Il desiderio c’è sempre stato. Gli strumenti per farlo non c’erano sempre… Sono cresciuto abbastanza. Sono diventato più forte.
“Sono diventato più disciplinato. Sono diventato più aperto per poterlo fare. Ma è stato molto difficile per me capire come farlo.”