La collaborazione fra BigMama e Alessandra Amoroso si preannuncia come una delle più attese dell’estate. L’anteprima della loro nuova canzone, registrata dai fan durante l’esibizione ai Battiti Live, ha già fatto il giro del web, generando grande entusiasmo. L’uscita del singolo, prevista per venerdì su Spotify, è attesa con impazienza.
BigMama e Alessandra Amoroso: una Collaborazione che Promette una Hit e molto di più
Il contributo di BigMama non si limita solo alla creazione di una potenziale hit da disco di platino. Ha infatti portato una ventata di freschezza e autoironia nella vita di Alessandra Amoroso. Sebbene Alessandra sia sempre stata apprezzata per le sue doti canore e la sua genuinità, non è mai stata famosa per il suo senso dell’umorismo, soprattutto sui social media.
Essendo una Millennial, Alessandra ha inizialmente faticato a tenere il passo con i trend del momento. Un esempio è stato il suo mancato apprezzamento per la parodia di “Mi Sveglio Ancora Truccata” tratta dal brano “Camera 209”. Inoltre, quando alcune delle sue risposte ai fan su TikTok sono diventate virali, la cantante ha dichiarato di essere stata vittima di cyberbullismo, evidenziando un clima pesante che l’ha seguita fino al Festival di Sanremo. Qui, Alessandra ha letto pubblicamente una lista di offese ricevute sui social, sottolineando le difficoltà di essere bersaglio di critiche online.
L’arrivo di BigMama nella vita di Alessandra Amoroso ha segnato una svolta. Già durante il periodo di Sanremo, Alessandra ha iniziato a scherzare con il tormentone “IO vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, IO…”. Tuttavia, è stata la rapper a contribuire maggiormente alla sua trasformazione, aiutandola a diventare più simile alla Gen Z. Grazie a BigMama, Alessandra è riuscita a svecchiarsi e a mostrarsi più simpatica e autoironica. Ora riesce a ridere anche quando viene chiamata con soprannomi come “Alessandra Puzzettoso” o “Alessandra Lesbicoso”, riferimenti scherzosi a un loro ipotetico matrimonio.
BigMama ha espresso grande affetto per Alessandra durante un evento privato: “Sono felice di questa collaborazione perché io e lei ci vogliamo davvero tanto bene. Io e Alessandra siamo quasi sposate, Alessandra Lesbicoso”. Alessandra, visibilmente commossa, ha ringraziato: “Te lo dico davanti a queste persone che hanno fatto veramente tanto per me in questi quindici anni e ti dico che anche tu hai contribuito tanto a quella che sono in questo ultimo periodo. In quest’ultimo periodo cerco di dare una miglioria a me stessa, a volte ci riesco, a volte no. Cado spesso. Però ti ringrazio!”.
Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questa entusiasmante collaborazione e altre notizie dal mondo della musica e dello spettacolo.