La cura di Billie Eilish è una doccia curativa

Billie Eilish trova il tempo per fare docce e nuotare quando si sente in difficoltà.

La cura di Billie Eilish è una doccia curativa

La famosa cantante Billie Eilish ha svelato il suo segreto per sentirsi al meglio: un rituale di bellezza che include una rinfrescante doccia e l’uso dei suoi profumi preferiti.

Il Rituale di Bellezza di Billie Eilish: Il Potere Rigenerante della Doccia

Billie, nota per il suo singolo “What Was I Made For?”, ha condiviso che si sente al massimo delle energie dopo essersi coccolata con una doccia, e afferma che è il miglior modo per rilassarsi quando si ha una giornata difficile dal punto di vista emotivo. In un’intervista con Allure magazine, ha dichiarato: “Guardo cose che mi danno conforto, nuoto nella mia piscina, ma mi sento al meglio subito dopo la doccia, con i miei profumi e i miei odori, in un ambiente pulito. Quando ci si trova in un momento difficile emotivamente, cambiare ciò che ci circonda può aiutare enormemente. Sto cercando di dare priorità a me stessa. Ho scritto anni fa in una canzone… ‘per restare in equilibrio e dare priorità al mio piacere’.”

La Cantante Rivela Come il Momento della Doccia e i Suoi Profumi la Aiutino a Sentirsi al Meglio

Riguardo alla canzone “Getting Older”, ha commentato: “Ho detto questo tre anni fa, e poi non l’ho fatto!

“Quindi lo sto facendo ora. E ho fatto sentire abbastanza persone bene da meritare di sentirmi bene anch’io.”

Billie sta promuovendo la sua ultima fragranza, Billie No.3, e rivela che i fan possono mescolare i suoi tre profumi.

Ha spiegato: “Se combinassi Eilish No. 1 e No. 2, otterresti una versione più dolce e romantica.” La superstar di 21 anni ha ammesso in passato di potrebbe “esagerare” con quanto spray usa della sua fragranza Billie No.2 per assicurarsi che “duri” durante le esibizioni.

Ha detto: “Beh, devo metterlo sui polsi, su tutto il braccio, ma esagero, specialmente perché lo indosso spesso durante gli spettacoli e vado tra il pubblico. E voglio che duri, quindi lo metto prima degli spettacoli, che durano circa un’ora e 40 minuti, quindi deve durare tutto quel tempo. E Eilish No. 2 dura davvero, il che è davvero fantastico ed è una grande priorità per me. Quindi ne metto di più: vado su tutto il braccio, spruzzo il collo come una pazza, lo metto sotto la maglietta e su tutto il petto, a volte sullo sterno o dovunque. E poi, a volte spruzzo i capelli perché rimane nei capelli, lo so che in realtà non dovresti farlo, ma io lo faccio. A volte spruzzo davanti o dietro la maglietta, sulle cosce, non so, sono semplicemente pazza per i profumi, amico.”

Link