Kevin Bacon, attore di 65 anni, ha rivisitato i suoi primi giorni a New York nel 1976, rivelando che, dopo quattro mesi passati a dormire sul divano di sua sorella, doveva trovare una sistemazione con un budget limitato.
Kevin Bacon e il suo passato a New York: la storia della sua prima casa a 150 dollari al mese
Ricorda durante un’intervista al ‘The Kelly Clarkson Show’: “Non so come ho fatto a fare i calcoli, ma è così che avevo deciso.”
Nella sua ricerca, si imbatte in un annuncio sul retro del Village Voice che promuoveva una residenza per artisti, attori e musicisti. Decide di dare un’occhiata: “Era essenzialmente una casa di riposo. C’erano forse alcuni artisti, ma non molti.”
Finisce per condividere la casa con un conoscente incontrato all’ufficio affitti, poiché non c’erano stanze singole disponibili. Questa convivenza dura quattro anni e, recentemente, l’attore ha anche pranzato con il suo ex coinquilino.
La sua esperienza attuale è completamente diversa: Kevin Bacon ama trascorrere il tempo a casa cucinando con sua moglie Kyra Sedgwick. Condivide: “Amiamo cucinare e mangiare insieme, è qualcosa che abbiamo sempre fatto in famiglia.”
Spiegando la sua passione per la cucina casalinga, sottolinea l’importanza di avere il controllo su ciò che mangia: “Sentivo che se si mangia sempre fuori o si prende sempre cibo da asporto, si cede costantemente il controllo a chi prepara il cibo. Non posso farlo per tutta la vita.”
Ora, presso la sua casa in Connecticut, Kevin ha deciso di tenere maiali e capre, rinunciando a mangiare carne di maiale e capra a causa della presenza degli animali nella sua proprietà.
Conclude: “Non mangio più carne di maiale e capra, perché ora ho delle capre e dei maiali. Mia moglie dice: ‘Non possiamo avere più animali, altrimenti smetterai di mangiare tutto!'”