Josh Rossetti torna alla ribalta con dichiarazioni choc su Temptation Island

Immagine Josh Rossetti torna alla ribalta con dichiarazioni choc su Temptation Island

Il fratello di Greta Rossetti non smette di far parlare di sé. Dopo gli episodi controversi legati alla finale del Grande Fratello, Josh Rossetti è tornato alla ribalta con delle dichiarazioni shock sul reality show di Canale 5, Temptation Island.

Le dichiarazioni shock del fratello di Greta Rossetti accendono i social

Durante una diretta social insieme alla fidanzata Monia La Ferrera, anch’essa ex gieffina, Josh non ha usato mezzi termini per esprimere il suo giudizio sul programma condotto da Filippo Bisciglia: “È un programma per cornuti e puane!”, ha affermato senza mezzi termini, scatenando un vero e proprio putiferio sul web.

Parole che pesano come macigni, soprattutto considerando che solo un anno fa è stata proprio sua sorella Greta a partecipare a Temptation Island come tentatrice. Un dettaglio che rende le dichiarazioni di Josh ancora più controverse e che ha contribuito a polarizzare l’opinione pubblica.

Non è la prima volta che Rossetti finisce al centro del gossip per comportamenti discutibili. Dopo la finale del Grande Fratello, l’ex concorrente è stato protagonista di un’aggressione ai danni di Massimiliano Varrese e di minacce di morte nei confronti del giornalista Gabriele Parpiglia. Episodi che, insieme alle recenti dichiarazioni su Temptation Island, delineano il profilo di una figura decisamente controversa nel panorama televisivo italiano.

Cosa ne pensate delle parole di Josh Rossetti? Lasciate un commento e condividete questo articolo con i vostri amici!

Link adv