Jessica Biel delusa da Justin Timberlake dopo l’arresto per guida in stato d’ebbrezza

Il sostegno di Jessica Biel a Justin Timberlake nonostante la delusione.

L’arresto di Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor il 18 giugno ha fatto scalpore e attirato l’attenzione dei media internazionali. La moglie di Timberlake, Jessica Biel, ha espresso la sua delusione, ma continua a sostenere il marito in questa difficile situazione.

Justin Timberlake: Arresto per Guida in Stato di Ebbrezza e la Reazione di Jessica Biel

Secondo un insider che ha parlato con il Daily Mail, Jessica Biel è profondamente delusa dall’incidente, ma è al fianco di Timberlake. Vorrebbe che il cantante affrontasse il suo problema di alcolismo per evitare situazioni simili in futuro. Nonostante gli impegni lavorativi di entrambi, la coppia ha comunicato tramite FaceTime e messaggi, e Jessica intende sostenere Justin durante i suoi prossimi spettacoli.

Attualmente, Jessica Biel è sul set del suo nuovo film “The Better Sister”, mentre Justin Timberlake sta continuando il suo tour, con due esibizioni previste a Chicago il 21 e il 22 giugno. La coppia si vedrà presto quando Jessica avrà del tempo libero dalle riprese.

L’avvocato di Timberlake, Ed Burke, ha dichiarato a Us Weekly che difenderà vigorosamente il cantante dalle accuse. L’udienza in tribunale è fissata per il 26 luglio.

Continueremo a seguire gli sviluppi di questa vicenda e vi terremo informati. Per ulteriori notizie, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv