Jada Pinkett Smith e Will Smith sono stati separati per sette anni e stanno “cercando di capire” il loro futuro.
L’attrice di “Girls Trip” è stata al centro delle cronache nel 2020 a causa della sua “complicata relazione” con August Alsina, ma ora ha ammesso che lei e l’attore di “King Richard” hanno condotto vite separate per sei anni prima che lui la difendesse e colpisse Chris Rock agli Oscar del 2022.
Jada Pinkett Smith e Will Smith: Una Separazione che va avanti da sette anni
In un’intervista a People magazine sulla situazione attuale del loro matrimonio, ha dichiarato: “Stiamo ancora cercando di capire.
“Stiamo facendo un lavoro molto impegnativo insieme. Abbiamo un profondo amore l’uno per l’altro e cercheremo di capire come sarà il nostro futuro…
“Sarò al suo fianco, ma gli permetterò anche di cercare da solo la sua strada.”
L’attrice di 52 anni ha ammesso di aver pensato che Will avesse colpito Chris in risposta a uno scherzo sulla sua alopecia, considerandolo parte di una “sketch”.
Ha raccontato: “Pensavo, ‘Questo è uno sketch’. Ero come, ‘Non c’è modo che Will l’abbia colpito.’
“È stato solo quando Will ha iniziato a tornare alla sua sedia che ho capito che non si trattava di uno sketch.”
Nel suo nuovo libro, ‘Worthy’, Jada, che ha Jaden, 25 anni, e Willow, 22 anni, con Will, ha parlato del suo stupore quando Will ha fatto riferimento a lei come sua “moglie” durante la cerimonia.
In un estratto ottenuto da People, ha scritto: “Non è stato fino a quando Will ha gridato dal suo posto a Chris di ‘non menzionare il nome di mia moglie con la tua bocca’, e ha ripetuto le parole, che ho percepito la gravità della situazione e che, no, non si trattava di uno sketch. “Tuttavia, non sono stata chiara sul motivo per cui Will fosse così arrabbiato. Avevamo vissuto vite separate e eravamo lì come famiglia, non come marito e moglie. Ma quando sento Will gridare ‘moglie’ nel caos del momento, avviene un cambiamento interiore di ‘Oh cavolo… sono sua moglie!’ istantaneamente.”