Ivana Spagna è rifatta? Svela: “Ho rifatto tutta la faccia”

Ivana Spagna: Le Sue Confessioni Sul Ritocco del Viso e la Verità sulla Chirurgia Plastica. L'Artista Svela i Dettagli Dei Suoi Interventi e il Segreto della Sua Nuova Bellezza.

Scopri di più su Ivana Spagna è rifatta? Svela: “Ho rifatto tutta la faccia”

In un’intervista sorprendente a Belve, Ivana Spagna ha fatto delle rivelazioni inaspettate riguardo ai suoi interventi di chirurgia plastica e al notevole cambiamento nel suo aspetto.

Ivana Spagna: Le Sue Confessioni Sul Ritocco del Viso e la Verità sulla Chirurgia Plastica

L’artista ha aperto il suo cuore a Belve, svelando che ha ricorso più volte alla chirurgia plastica, compreso un totale ritocco del suo volto. Spagna ha raccontato con franchezza: “Mi piaccio di più dopo le piccole correzioni che ho apportato. Cosa ho fatto? Ho rimosso le orecchie e ho completamente trasformato il mio viso. In vent’anni, ho sottoposto il mio volto a diversi interventi. Ho iniziato a 16 anni con il naso, e i miei genitori hanno fatto uno sforzo per permettermi quell’operazione. Ho persino optato per l’anestesia locale per risparmiare. Il chirurgo mi diceva: ‘Piccolina, siamo quasi alla fine’. Il giorno successivo, avevo un volto completamente diverso, ma senza più il naso gobbo, e mi sentivo bellissima.”

Continuando, la cantante ha aggiunto: “Poi ho proceduto a fare ulteriori ritocchi, tranne le orecchie. Ho fatto un lifting completo e mezzo, e ho rinnovato i denti. Da bambina ho usato il biberon fino a sei anni, e i miei genitori mi hanno messo un apparecchio, ma il medico che l’ha installato era il nostro medico di famiglia, non un dentista, e ha rovinato i miei denti. Si sono rovinati tutti e ho dovuto rifarli.”

Ivana Spagna ha svelato i dettagli dei suoi interventi e il segreto della sua trasformazione, dimostrando una sincerità rara in un mondo spesso avvolto da segreti riguardo alla chirurgia plastica.

Link adv