Il Video di quando Javier fece infuriare Tina a Uomini e Donne torna alla ribalta

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, Javier Martinez aveva già fatto parlare di sé a Uomini e Donne. Un passato turbolento, segnato da bugie e tradimenti, torna alla ribalta, scatenando nuove polemiche.

Immagine Il Video di quando Javier fece infuriare Tina a Uomini e Donne torna alla ribalta

Javier Martinez, uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha un passato televisivo che riserva sorprese. Prima di approdare nella Casa più spiata d’Italia, infatti, il pallavolista argentino aveva già partecipato a due popolari reality show: Temptation Island e Uomini e Donne.

Javier Martinez, dal GF al passato turbolento a Uomini e Donne: la verità nascosta

Proprio durante la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Martinez si è reso protagonista di un episodio che in pochi ricordano, ma che è tornato alla ribalta in queste ore.

Come rivelato da Novella 2000, durante una registrazione di Uomini e Donne, la redazione ricevette una segnalazione che metteva in discussione la sincerità di Javier. La conduttrice Maria De Filippi, informata della situazione, decise di affrontare pubblicamente il concorrente.

“È arrivata una segnalazione, giunta ad un giornalista che l’ha girata a Claudio della redazione… E stata chiamata questa ragazza, che a sua volta ha girato gli screenshot delle vostre conversazioni al giornalista”, rivelò la De Filippi.

Dagli screenshot emerse che Martinez aveva scritto “Ti amo” alla sua presunta ex fidanzata pochi giorni prima di entrare nel programma, ammettendo inoltre che la sua partecipazione a Uomini e Donne aveva lo scopo di “migliorare la situazione economica personale”.

Di fronte a queste prove, Martinez tentò di giustificarsi, sostenendo di aver chiuso la relazione con la ragazza prima di iniziare il programma. Tuttavia, le sue parole non convinsero né la redazione né la tronista Sara Tozzi, visibilmente delusa e ferita.

L’episodio scatenò la dura reazione di Tina Cipollari, che non esitò a criticare aspramente il comportamento di Javier. “Sei un bugiardo!”, tuonò l’opinionista.

Il video di quella registrazione, riemerso recentemente sui social, ha riacceso il dibattito sul passato turbolento di Martinez. In molti si chiedono se il concorrente del Grande Fratello sia davvero cambiato o se, invece, stia semplicemente recitando una parte.

Link adv